[FAKE] ELISABETTA - MILANO - BAKECA

G

Guest

Ospite
Ospite
link: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... yzc8692607

(contattata fine marzo) 26enne studentessa con inserzione su Bakeka, risponde alla mia mail con mail logorroica ma divertente e corredata di foto (1 gnocca svestita, 1 gnocca di schiena al mare e 1 gnocca vestita con in braccio cane bassotto -tutte volto coperto) chiedendo, tramite giro di parole un po’articolato, 300 neuroni per un paio d’ore, full service.....Rituale scambio di mail “ma le foto sono tue? Sono recenti?” “si, ceeeerto...” Telefonata, due chiacchiere e poi -ok, rischio- ci si accorda.
Arriva puntualissima al parcheggio motel ma quando scende dalla macchina....è una chiattona terribile!!!... Trattasi di una ragazzona alta circa 1,70, castana chiara con capello lungo, in chiaro sovrappeso anche se mascherato da jeans e camiciona genere hiphop ( insomma, una elegantona...). Mi riconferma sfacciatamente che le foto sono sue ( ?? sicuramente 10 kg prima..) ma almeno è gentile e non fa storie quando cortesemente le dico che non sono più interessato.
Nota: siccome giusto in questi giorni ho scoperto TinEye, ho verificato che almeno la foto di gnocca nuda non era la sua, quindi entra di diritto in categoria Fake...
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [fake] Elisabetta, 26 anni ‏- Milano - Bakeka

per completezza inserisco le foto ricevute...
 

Allegati

  • Ely.zip
    87,4 KB · Visite: 126
Commenta
Registrato
23 Luglio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Cerca e ricerca finalmente sul forum è saltato qualcosa: la foto col cane. Mi dai per favore qualche altra indicazione sulla ragazza: secondo te vale la richiesta (300 rose) a parte i gusti personali. Grazie
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
...l'ho proposta nei fake per la totale incongruenza tra foto e realtà, secondo me oltre il limite tollerabile...
non solo non è quella in foto ( e passi...), ma è anche almeno una decina di kg in più e ha qualche brufoletto (l'ho vista bene perchè abbiamo parlato 2/3 minuti in piedi nel parking del Motel)
Magari a letto è fantastica, ma nn so dirti: io l'ho vista e ho girato i tacchi perchè quando l'ho vista mi sono inkazzato...(avevo chiesto conferme e avevo anticipato che se non fosse stata lei non ci sarei andato, ma lei per tel. aveva continuato a rassicurarmi...)
Secondo me a quel rate si trovano ragazze più gnokke e, per me, in mancanza di altri elementi/referenze (come in questo caso), l'estetica è fondamentale.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Grazie per la risposta, a me interessa sapere però se a letto è quello che dice di essere o anche lì è come l'hai descritta tu e sottolineata ora (ossia bufala totale!!!). Se qualcuno di noi l'ha incontrata riferisca per favore! Grazie Wolf
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Nessuno ha più notizie della ragazza. I suoi annunci non compaiono da oltre un mese!! Ha cambiato sito non più su bakeca? grazie
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Qualcuno ha notizia di Elisabetta? mi piacerebbe incontrarla, ma non riesco a trovare suoi annunci. Amici mi hanno riferito che gira ancora per Milano (il suo cellulare è sempre in segreteria), forse ha cambiato nome e zona. Potete essermi utili? Grazie anticipatamente a tutti Wolf
 
Commenta
Alto