[fake] Elisita - Bologna - Bakecaincontrii

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
Metto qui una rece su elisita. Sono stato a trovarla un paio di giorni fa ma riesco a scrivere solo ora

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-elisita-h6v328480667
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Elisita
NAZIONALITA': argentina e qualcos'altro che non ricordo
ETA': una cinna 20enne o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei dal vero è una gran bella figa
SERVIZI OFFERTI: BACIO BJ fuck + posizioni NO RAI2
RATE DI PARTENZA: 60 70 o più
RATE CONCORDATO: 60 per una sveltina
DESCRIZIONE FISICA: Bella soda giovane leggermente ambrata. Un seno così duro non lo vedevo da un po'. Direi una terza.
ATTITUDINE: chiedo solo sveltine e l'offerta è stata consona. Buona attitudine, è gentile tende un po' a guidare lei
REPERIBILITA': ho dovuto insistere diverse volte e diversi giorni perchè mi rispondesse. Riceve in via donato creti 1 piano no ascensore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano no ascensore.
CELL. INDEX: 38068772XX

E' pomeriggio, sono di corsa. Mi risponde e in 1 minuto sono da lei. Ho corso veramente perchè ho poco tempo, arrivo trafelato mi riceve con una sottoveste azzurra trasparente un reggiseno tipo sportivo molto leggero si vedono i capezzoli. E' proprio carina. Corriamo in camera al tel mi aveva detto che partiva da 60 e io solo quello avevo in tasca. Mi chiede almeno 70, non avendoli mi scuso e faccio per andarmene non volevo trattare e forse avevo capito male se li avessi avuti sarei rimasto. Mi invita a rimanere dicendomi ok ma tutto coperto. Io sempre coperto quindi no problem. una volta incappucciato inizia un buon bj lei seduta sul letto io in piedi. Poi mi sdraio e lei continua. Avrei voluto provare un daty ma per via della fretta le ho lasciato condurre. Appena possibile mi sale sopra per una smorza e poi mi propone lei una pecorina. Io eseguo fino al culmine. Mi aiuta mi pulisce un paio di bacetti e un arrivederci. Esperienza breve ma intensa perchè lei mi ha colpito molto. Non so se ho capito bene sembra rimanga fino a giovedì poi chissà.

per ora, salut​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei dal vero è una gran bella figa

scusa la domanda: questa è una affermazione un pò "ridicola"
cioè me spiego: dovresti scrivere se corrispondevano all'annuncio le foto
perchè o ti sei trombato Karla Spice
Collegamento alla pagina web non disponibile

oppure dovevi scrivere che non è lei quella delle foto ma potrebbe assomigliarci

o mi sbaglio :mda:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
25
Reaction score
1
Credo che Karla Spice abbia un rate a dir poco ESOSO in confronto alla signorina sopra citata...
Aspettiamo con ansia spiegazioni dal Punter deggol2!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
  • Creatore Discussione
  • #6
scusa la domanda: questa è una affermazione un pò "ridicola"
cioè me spiego: dovresti scrivere se corrispondevano all'annuncio le foto
perchè o ti sei trombato Karla Spice
Collegamento alla pagina web non disponibile

oppure dovevi scrivere che non è lei quella delle foto ma potrebbe assomigliarci

o mi sbaglio :mda:

si effettivamente messa così è ambigua.
ieri avevo postato la mia rece (sbagliando) in un thread di richiesta info dove si era già discusso del fatto che le foto erano fake.
Riassumento e specificando. FOTO FAKE
ecco il link: Collegamento alla pagina web non disponibile
io ero andato senza prima cercare info e mi sono trovato davanti ad una bellissima ragazza giovane con fisico esplosivo
ecco volevo intendere questo
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto