Fake Emanuela bellissima ragaza bakecaincontrii Modena

Registrato
3 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/d...-bellissima-ragaza-completissima-dtph28533377
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZI NISTA: Emanuela
NAZIONALITA': Bulgara???
ETA': ? Sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: Bj, RAI1(dall'inserzione tutto)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 senza tacchi, robusta sul grasso
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': FACILE
Cell index 33849758xx

LA MIA ESPERIENZA: dopo una serata arzilla con i soliti beoti, mi é montata la canina e mi butto sul tablet per scrutare i soliti siti che sponsorizza photoshop e mi balza all'occhio la fanciulla in questione...22 anni bulgara...completissima...chiamo breve intervista voce sensuole....mi butto in avanscoperta....si....senza nemmeno interrogare tineye ( http://blog.neron92.info/2010/11/30/sasha-cane-dans-sa-salle-de-bain/) ahi ahi ahi. Aio chape la frgeheda....arrivo zona industriale modena nord. Mi accordo subito che le vie sono piene di povere fanciulle nere schiave...per schiave intendo schiave....io sono un punter ETICO quelle sfruttate MAI! Brutto posto davvero, il civico si trova davanti a una di quelle che cerca di aprire la macchina. Io faccio no col ditino e lei si ritira per fortuna. Sembrano tutti capannoni industriali in realtà ci sono anche appartamenti. Salgo le scale entro...lei non si presenta alla porta AHI...primo campanello, entro e dalla camera sbuca una ragazza di campagna...per un attimo mi sono sentito Ermidio, bella caciottona....che dire....sono sempre stato cortese...non me la sono sentita di rifiutarla...in fondo non era malaccio...le pocce erano notevoli ho detto al mio amico questa sera ti devi accontentare. Passo a rinfrescarmi e nota un bagno stupendo con tanto di vasca idro doppia...e qua finisce il bello. Secondo errore mi sono denudato prima di concordare....mi chiede cosa voglio fare io 69 scoperto FK e rai1. Sapevo che se avessi chiesto Rai2 ci sarebbe stato un rilancio, ma non valeva la pena, volevo stare su quello che credevo fosse di listino, ma mi sbagliavo...e no caro per il 69 ci vuole almeno 2 50 per il fk altri 2 sberle....ehe si....e per Rai2 ......cosa vuoi....le chiavi della macchina....ma mi dovresti pagare te mortacci....me ne sono fatte gratis.....lasciamo perdere.....cerco di mantenere la calma e gli dico che ho solo quelli 50+20 ( davvero troppi per te) ed era vero....lei stizzita acconsente al 69 ma coperto...va be non mi frega peggio per te non verrò mai già sei uno.....poi fai la sofisticata.....iniziamo il 69. Il culo é grosso ma tonico.....bella gnocchetta ma quando ho iniziato il mio lavoretto di lingua...con tutto il mio solito impegno...una leggera ebrezza di pascolo mi ha invaso le narici....e NO porca...questo no. Facciamo una smorza la invito dolcemente....no non sono brava...(cazzo non vuole neanche smaltire un grammo) va be dai a pecora sarai abituata a belare (penso e inizio a incazzarmi)...la pompo per 10 minuti buoni...willy funziona sempre alla grande ma non ne vuol sapere di interrompere la tortura. Lei mi invita alla missionaria altri 10 min. Le tette devo dire sono belle morbide e vere, unica cosa bella! Il viso niente di speciale davvero, provo un fk nel disperato tentantivo di finire...ma lei per questo si paga....lei va di mano l'aiuto io...niente non ne vuol sapere ero talmento incazzato...lasciamo stare. Lei mi dice che non é colpa sua...io gli ho fatto capire che se fosse stata quella della foto sarei venuto solo a strusciarmi. Mi rivesto é scappo, che dire me la sono cercata...!
 
Ultima modifica:
Alto