[FAKE] Emanuela italiana Trans - Foggia - Bakecaincontrii

Reaction score
236
Annuncio :

Foto prese dalla nota cantante trans Jessica(o Jessika) Di Biase piu' da qualche altra sconosciuta sul web (per la parte nuda), non posso allegare foto perchè quelle incriminate sono solo su facebook con il volto scoperto e le altre presenti su google non sono utili.

index: 3292883528 - 32928835xx

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
236
  • Creatore Discussione
Hai chiamato? Ha sempre pubblicato le sue foto col volto e col suo psudonimo di Eliana o Roberta,come mai ora nelle foto c'è un nome e nell'annuncio un altro nome? Inoltre quel numero/index non restituiscono immagini sue su google.

Io sapevo che aveva smesso, e comunque dai social la vedo in pianta stabile fuori dalla Puglia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24.625
Nel caso di un girotacco non è richiesta una recensione, tuttavia sarebbe comunque utile qualche informazione in più (perché non corrispondeva alle foto, com'era in realtà il suo aspetto fisico, ecc.).

Commenta
Reaction score
236
  • Creatore Discussione
A mio modestissimo avviso, non c'è stato nessun "girotacco": ho contattato la vera Jessica Di Biase segnalandole quell'annuncio, e mi ha confermato che non è in Puglia (del resto come potrebbe? siamo in zona arancione) e che non esercita da tempo. Per quanto mi riguarda io chiudo qui, non segnalerò piu' nulla su questo argomento.

Commenta
Alto