[FAKE] Emily trans - Pordenone - Best-Annunci

Reaction score
16
Re: [fake] Emily trans a pordenone Best-Annunci

Sempre il solito ritornello, foto vere.... :rofl: :rofl: :rofl:

32798461xx

Allegati

• - annuncio di EMILY TRANS A PORDENONE CENTRO  TRANS - PORDENONE - TREVISO - UDINE - VENEZIA_13...zip
    132,4 KB · Visite: 111
Commenta
Reaction score
16.559

aspetta, la ritieni un fake solo perchè ha due annunci pubblicati su siti diversi? Guarda che molti siti non aggiornano, quindi potrebbe essere davvero lei quella sul best-annunci. Magari non è aggiornato quello brasiliano... :smile:
Al posto tuo andrei a verificare di persona, con una figa così bisogna rischiare :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

Fortunato ha scritto:
aspetta, la ritieni un fake solo perchè ha due annunci pubblicati su siti diversi? Guarda che molti siti non aggiornano, quindi potrebbe essere davvero lei quella sul best-annunci. Magari non è aggiornato quello brasiliano... :smile:
Al posto tuo andrei a verificare di persona, con una figa così bisogna rischiare :biggrin:
come ho scritto potrebbe anche nn essere un fake se il sito brazil nn avesse aggiornato, certo chè è un bel sito, e loro nn sono certo famose per buttare via soldini di inserzioni.. fate vobis..

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

P.S.
io mi sono accasato quindi nn vado + con nessun altra, ma resto a disposizione per le mie esperienze passate (vedi Giudy Bocca)..

Commenta
Reaction score
16.559

maxxx1977 ha scritto:
Fortunato ha scritto:
come ho scritto potrebbe anche nn essere un fake se il sito brazil nn avesse aggiornato, certo chè è un bel sito, e loro nn sono certo famose per buttare via soldini di inserzioni.. fate vobis..

Ti assicuro che molti siti non aggiornano tempestivamente. Sul distintas per esempio ci sono ancora annunci nella sezione Italia di trans che sono andate via da qualche mese.

Commenta
Alto