[FAKE] Erika - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
657
Settimana scorsa ho incontrato questo simpatico velivolo terra terra.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/d..._-erika__fisico-statuario-bellla-jeak96829722
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - viale Umbria
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': dichiarati 22, reali parecchio over 30 secondo me.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bacio a stampo, sberle
COMPENSO RICHIESTO: 80 + lampadina
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2'
DESCRIZIONE FISICA: non è lei, è più vecchia. Non è brutta, per quella cifra se offre davvero quei servizi ci può stare
ATTITUDINE: secondo me imbrogliona isterica
REPERIBILITA': ottima, ahimé
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini dal cortile alla soglia di casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38916454xx

RECE

Dopo alcuni giri di chiamate scelgo la tizia in questione: le foto guardate dal cellulare sembrano amatoriali, la voce non sembra quella di una ragazzina ma se avessi seguito l'impressione della voce non sarei andato con Angela di ripamonti e ci avrei perso, così, dato che sono fissato col CIM e pretendo certi rates, decido di provare.

Alla seconda chiamata per fissare l'incontro, quando le chiedo se avrei potuto usare il bagno (ero in giro da parecchio e quindi sudatissimo) mi dice che però è buio, se posso comprare io la lampadina che si è fulminata. Forse, dico spiazzato.

La compro ma perdo tempo, mi presento da lei in leggero ritardo, chiamo e mi guida all'interno del cortile. Quando apre si nasconde dietro la porta, quando entro già qualcosa mi puzza: non sembra proprio lei, e pare più vecchia. Vede che ho preso la lampadina e mi da un bacio a stampo.

Poi migra verso il resto della casa, tutta in penombra, mi mostra il bagno, pulito ma buio e senza finestra, e la stanza che ha solo una luce soffusa rossa. Io vorrei esaminarla meglio, ma l'interruttore può pochissimo. Mi dice che posso farmi la doccia e mi chiede "quanti soldini mi hai portato?"...ma come quanti? Quello che mi hai chiesto, cazzo di domande fai?

Dico 80 e tiro fuori il portafogli, ma qualcosa mi puzza e le chiedo se lei bacia davvero. Mi dice si e mi da un altro bacio a stampo, che mi lascia una cattiva impressione, forse l'alito, non so.
Le dico "ma baci con la lingua?", "si tesoro ma prima pagami"..a me la mancata corispondenza foto-persona ha fatto girare, la prima promessa disattesa mi fa girare perché intuisco che probabilmente non mi bacerà che a stampo, e quel fiato o insomma quel bacio da cattiva impressione mi fanno capire che sto per buttare i miei soldi.

Le dico, senza dare spiegazioni, che ho cambiato idea e preferisco andarmene, al che lei dapprima incredula si imbestialisce, mi dice che ha detto di no ad altri clienti per aspettare me, che lei è incinta e mi denuncia, e che devo pagare il disturbo. Solo vagamente intimorito le dico che non pagherò, lei insiste così le dico "ti ho preso la lampadina, ti lascio 10 euro per il disturbo".

Non ne vuole sapere, chiede cifra piena, così dopo aver chiesto gentilmente 3 volte di poter uscire la sposto con calma e mi dirigo verso la porta, con lei che mi insegue dandomi sberlette sulla schiena e minacciandomi di denunce varie.

Apro la porta, esco e le dico "non ci verrà più nessuno qui!", mi dirigo verso il portone e mi accorgo con disappunto di aver perso le chiavi della macchina...grazie al cielo una mamma che entra col passeggino le vede davanti al portone, le recupero e fuggo via da quel palazzo maledetto.

La mia peggiore esperienza LOFT, decisamente. Non fino a che punto io sia stato corretto andandomente così, ma ci ho messo un po' a realizzare chi lei non era, e io mi considero un cliente rispettoso e onesto. Se offri un certo servizio e sei una certa persona e quello che sei e che offri è quello che cerco, bene, se no non vengo da te; odio chi mente e imbroglia. Dici di fare FK? Se non lo fai è come se io concordassi 70€ e mi presentassi con 50..

Questa è la mia storiella, spero torni utile a qualcuno, scusate lo sfogo.

foto fake:
attachment.php
presa da qui:Home Photos By Sissy - AVErotica - 18 photos at Sensual Girls

saluti

Allegati

• a1.JPG
    a1.JPG
    43,7 KB · Visite: 498
Ultima modifica di un moderatore:
Alto