[FAKE] Eva - Casinalbo (MO) - Bakecaincontri

Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
110
Eva - Casinalbo - bakeca
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-dolce-porcona-tettona-u8tt101343814
CITTA DELL'INCONTRO: Modena- Casinalbo -
NAZIONALITA': sud america
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: zero
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2"
DESCRIZIONE FISICA: Pienotta,1,60, mora, viso simpatico.
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano primo albergo con ingresso posteriore
INDEX RICERCHE: 35121219xx

LA MIA RECENSIONE:
Curioso di provare la location Casinalbo-GreenPark che sembra ultimamente fiorire di meravigliose scoperte, chiamo e sono da lei. La location è molto semplicemente un hotel, ma si entra dal posteriore da una porta e si prendono subito o le scale o ascensore.
Mi pare che lì dentro di tope ce ne possano stare parecchie!
Apre la porta e la delusione è cocente, faccio subito notare la differenza e lei butta li scuse. Chiedo da dove parte e poi saluto gentilmente. Noto comunque una camera pulita, ben tenuta, spaziosa.
Mi è parsa una ragazza molto cordiale, gentile, perfino simpatica.Ma sui fake io non riesco a passarci sopra se sono coperti da scuse improbabili.
Quindi voto 9 alla location dove tornerò presto su altri lidi.
CHE DIRE
SPERO VI SIA UTILE PERCHè LE FOTO DELL'ANNUNCIO SONO PROPRIO GODERECCIE.
vorrei mettere le foto ma non riesco a scaricarle da bakeca!
 
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
grande !!!! cosi si fa ! se compri e paghi deve avere cio' che ti aspetti altrimenti fuori dalle palle , vorrei tutti facessero come te e come faccio io
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
110
  • Creatore Discussione
  • #3
Carlo, ti dirò girare i tacchi non è mai stato il mio forte, io gentilmente davanti alla totale incompatibilità tra foto e reale mi aspetto almeno la sincerità, allora posso rivedere la mia idea. Ma davanti a scuse improbabili del tipo "sai il trucco" "avevo i capelli più corti" "mia zia è un astronauta" ecc
Bhè allora non vedo altro che GIRARE I TACCHI!!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
Link funzionante

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-dolce-porcona-tettona-9vdu101372969

8f67e7e6d407d97672a29dd3a3000d85.jpg bf3d7d7c9ac33801977f9ee1533a0515.jpg
 
Commenta
Alto