- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Eva Luna
RIFERIMENTO INTERNET : https://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3270341207-128151-128151-eva-az6d235123341/
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (CS)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta e atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32703412xx - 32817101xx
LA MIA RECENSIONE: L'ho contattata nella tarda notte intorno all'una. Risponde subito elencando i servizi. Ci accordiamo immediatamente per un incontro ordinario a 30 euro. La location è un appartamento all'interno della piazza del Metropolis di Rende. Le foto non sono sue, dal vivo è minuta, atletica, seno rifatto e culo pompato. Viso mascolino ma non troppo. Molto gentile ed affabile dedica del tempo alla conversazione. Si lascia coinvolgere durante l'atto e alla fine si dedica alla pulizia del cliente.
RIFERIMENTO INTERNET : https://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3270341207-128151-128151-eva-az6d235123341/
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (CS)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta e atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32703412xx - 32817101xx
LA MIA RECENSIONE: L'ho contattata nella tarda notte intorno all'una. Risponde subito elencando i servizi. Ci accordiamo immediatamente per un incontro ordinario a 30 euro. La location è un appartamento all'interno della piazza del Metropolis di Rende. Le foto non sono sue, dal vivo è minuta, atletica, seno rifatto e culo pompato. Viso mascolino ma non troppo. Molto gentile ed affabile dedica del tempo alla conversazione. Si lascia coinvolgere durante l'atto e alla fine si dedica alla pulizia del cliente.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: