[FAKE] Eva Luna trans - Rende (CS) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Eva Luna
RIFERIMENTO INTERNET : https://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3270341207-128151-128151-eva-az6d235123341/
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (CS)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta e atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32703412xx - 32817101xx

LA MIA RECENSIONE: L'ho contattata nella tarda notte intorno all'una. Risponde subito elencando i servizi. Ci accordiamo immediatamente per un incontro ordinario a 30 euro. La location è un appartamento all'interno della piazza del Metropolis di Rende. Le foto non sono sue, dal vivo è minuta, atletica, seno rifatto e culo pompato. Viso mascolino ma non troppo. Molto gentile ed affabile dedica del tempo alla conversazione. Si lascia coinvolgere durante l'atto e alla fine si dedica alla pulizia del cliente.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,4 KB · Visite: 6.749
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,7 KB · Visite: 173
Ultima modifica di un moderatore:
Abbi pazienza, ma questa non è una recensione. Capisco che si tratta di fake, ma visto che ci sei stato dovresti dettagliare il tuo incontro con questi elementi mancanti:
1 - sei stato attivo o passivo
2 - hai fatto orale
3 - dotazione
4 - igiene personale
5 - risponde al telefono

non avere vergogna, siamo tutti sulla stessa barca, ti prego di integrare le voci mancanti. Grazie.

Assolutamente Hulk, nessuna vergogna. Li aggiungo subito ma non mi da la possibilità di modificare il post originale. Aggiungo i particolari qui:

Sono stato solo attivo.
No
Non posso esprimermi sulla dotazione in quanto ha sempre indossato il perizoma.
E' pulita e tiene che lo sia anche l'avventore, pulisce sia prima che dopo. (lo avevo scritto in un passaggio)
Risponde subito (anche questo lo avevo scritto)

Spero di aver adempiuto. Mi scuso e vi auguro buona giornata e buon lavoro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto