[FAKE] Eva - Senigallia (AN) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1-volta-new-new-s5ng50494319
CITTA DELL'INCONTRO: Cesano di Senigallia
NAZIONALITA': boh
ETA': 37 (su per giù)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI : tutto
SERVIZI USUFRUITI: niente
COMPENSO RICHIESTO: 50 (base)
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: 30"
DESCRIZIONE FISICA: scorfano biondo, basso e fetuso
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche piccolo gradino
INDEX RICERCHE : 33140703xx

LA MIA RECENSIONE: ero quasi certo le foto fossero finte, ma comunque speravo in qualcosa di meglio e un po' più attraente, la tipa si è anche incaxxata quando le ho fatto notare che erano finte e per nulla simili a lei, per fortuna sono uscito di fretta e me ne sono andato.
La location fa schifo (sporca e buia) ed è in bella vista.
Penso non occorra aggiungere altro.

Matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    88 KB · Visite: 115
Esimio collega Follows,
ho letto che l'incontro è durato 30": intendevi minuti (come è possibile? se era uno scorfano?) oppure secondi?
Si trattava comunque di una orientale oppure no?
A giudicare dal modo di scrivere sembra quasi latina.
Davvero un gran peccato, le foto sono splendide ma effettivamente puzzano di fake. Peccato :(

Il segno ( " )sopra al numero sta ad indicare secondi se ci fosse stato il segno ( ' ) sarebbero stati minuti,se avessi trovato ( h ) sarebbero state ore.
E' un linguaggio internazionale e non caratteristico del forum.
Dico bene Follows?:bye:

Il segno ( " )sopra al numero sta ad indicare secondi se ci fosse stato il segno ( ' ) sarebbero stati minuti,se avessi trovato ( h ) sarebbero state ore.
E' un linguaggio internazionale e non caratteristico del forum.
Dico bene Follows?:bye:
Illustre collega sadafo1,
conosco bene il linguaggio internazionale in questione. Però magari una persona, se scrive velocemente, può mettere un simbolo diverso da quello reale. Può succedere, mi è successo, per questo io lo preciso sempre e in ogni caso (h, min, sec), in ogni settore della vita. Anche perchè poi non si deve dar per scontato che tutti conoscano il linguaggio in questione. E' come dare una ricetta solo scrivendo i componenti principali, senza inserire le quantità...a tal proposito io mi diverto sempre a bacchettare quelli dei blog di cucina, proprio perchè non tutti quelli che tentano di riprodurre la ricetta sono dei MasterChef. Vogliate scusarmi per il piccolo OT culinario :)

Al di là di questa cosa, sarebbe carino sciogliere gli altri dubbi sull'effettiva etnia di provenienza della signora in questione, vista la sua dubbia scrittura.

Non me ne vogliano i signori colleghi, ma per deformazione professionale devo sempre fare chiarezza :)

Dici bene..sono 30 secondi.

Che importanza ha l'etnia se parliamo di uno scorfano? Cmque era sudamericana con sembianze asiatiche.

Cmque i contributi in zona Senigallia scarseggiano alla grande,mentre abbondano i visitatori del sito e le sole (intendo i fake) !
Mah..

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto