[fake] fantasiosa caraibica - Sassari - Bakecaincontrii

Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fantasiosa-caraibica-2kw328572933
CITTA DELL'INCONTRO:sassari
NOME INSERZIONISTA:boh non mi ricordo o non me l ha detto
NAZIONALITA': cubana
ETA': mah sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e lei ma ha due tette grandi e morbide un 8^ misura
SERVIZI OFFERTI: spagnola scoperta con sborrata
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non male belle tette e bel culo
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': semplice centro storico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:Premetto che sono amante delle tettone...cioè dalla sesta in sù ma non essendoci molto a olbia optai per una scampagnata in quel di sassari,e pasquetta perchè privarsene eh!cqe arrivato zona centro storico solito squillo e recepite le ulteriori info non feci fatica a trovare la tana...squillo secco e la porta si aprii mi ero immagginato che le foto erano fake ma la tipa al tel mi aveva assicurato della grandezza delle tette....appena entrato musica latino americana salsa per la precisione,la tipa scuoteva il culetto molto bene,dopo esserci accordati cioè 50ino per leccata di tette e sborrata cominciai un lugo palpeggiamento,le tette oltre che grandi erano molto morbide e capezzoli stupendi succhiavo come un bambino piccolo e lei gradiva,dopo vari minuti di leccate e ciucciate mi misi in piedi e lei mise l amico in mezzo alle tettone che compariva e scompariva e cosi venni molto copiosamente...mi piace sempre vedere la sborra sulle tette specialmente quando sono mulatte scure.Che dire ottima pasquetta!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Ciao dimonios, benvenuto in questa landa desolata.
Ti consiglieranno di presentarti nell'apposita sezione, sempre che non l'abbia già fatto.
Grazie per il contributo.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
34577512xx


matrice del fake
 

Allegati

  • Fantasiosa1.JPG
    Fantasiosa1.JPG
    34,5 KB · Visite: 80
  • Fantasiosa2.JPG
    Fantasiosa2.JPG
    19,1 KB · Visite: 97
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fantasiosa-caraibica-2kw328572933
CITTA DELL'INCONTRO:sassari
NOME INSERZIONISTA:boh non mi ricordo o non me l ha detto
NAZIONALITA': cubana
ETA': mah sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e lei ma ha due tette grandi e morbide un 8^ misura
SERVIZI OFFERTI: spagnola scoperta con sborrata
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non male belle tette e bel culo
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': semplice centro storico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:Premetto che sono amante delle tettone...cioè dalla sesta in sù ma non essendoci molto a olbia optai per una scampagnata in quel di sassari,e pasquetta perchè privarsene eh!cqe arrivato zona centro storico solito squillo e recepite le ulteriori info non feci fatica a trovare la tana...squillo secco e la porta si aprii mi ero immagginato che le foto erano fake ma la tipa al tel mi aveva assicurato della grandezza delle tette....appena entrato musica latino americana salsa per la precisione,la tipa scuoteva il culetto molto bene,dopo esserci accordati cioè 50ino per leccata di tette e sborrata cominciai un lugo palpeggiamento,le tette oltre che grandi erano molto morbide e capezzoli stupendi succhiavo come un bambino piccolo e lei gradiva,dopo vari minuti di leccate e ciucciate mi misi in piedi e lei mise l amico in mezzo alle tettone che compariva e scompariva e cosi venni molto copiosamente...mi piace sempre vedere la sborra sulle tette specialmente quando sono mulatte scure.Che dire ottima pasquetta!!!

Ciao dimonios, il titolo così come hai fatto tu è sbagliato, ti posto il titolo corretto in questo caso visto che si tratta di un fake devi fare così [Fake] Fantasiosa Caraibira - Sassari - Bakecaincontri.
:wink:
 
Commenta
Alto