Ragazzi come promesso, Ieri sono riuscito a vedere la ragazza e devo dire che prendere un appuntamento con lei è difficile quanto vedere di persona il Presidente degli Stati Uniti ma forse sono stato sfortunato! Riepiloganto verso le 15,00 decido di uscire e avendo finalmente il cash per l'Incontro ed anche essendo libero da altri impegni mi fiondo verso la mia Puttamobile prima di partire naturalmente sulle scale faccio la telefonata di conferma e mi risponde che era impegnata probabilmente con il lavoro ed aveva da lavarsi i capelli io dico fra 30 mins posso essere a Falconara non fai in tempo? Purtroppo avendo una folta chioma Mora la ragazza doveva dedicare almeno una ora e mezza alla sua manutenzione ed asciugatura ed infatti arrivato al Q8 di Falcatraz verso le 15,40 ritelefono ed era ancora indaffaratissima con i bulbi umidi e mi rimanda l'uscita per le 16,30! Io spazientito ma comprensivo dico va bene attendo in zona e dopo vari giri lungo la Flaminia e puntate dietro la mitica caserma di Falcatraz per verificare la situazione Otr verso le 16,25 parcheggio di nuovo vicino al distributore di benzina e telefono ma dopo due chiamate senza risposta alla terza il cell. risulta spento e mi ritrovo incazzatissimo a girare lungo la statale per ore con il languore da punter insoddisfatto subodorando aria di SOLA da parte di una ragazza che avendo già messo delle foto Non Sue poteva anche essere totalmente una presa per i Fondelli! Comunque dopo una Happy Hour in un Bar della zona che mi serve per rifocillarmi e rinfrescarmi dall'insolito caldo pomeridiano e riprendermi dalla incazzatura mi reco a Senigallia per consumare con una Loft Orientale sita subito dopo il Porto all'inizio del Lungomare Nord dove brucio un cinquantino ma mi ritrovo piacevolmente soddisfatto visto che ne avevo il bisognio dopo più di un mese di Astinenza e nel frattempo dopo le 19,30 uscendo dall'alcova mi arriva un messaggio di RECALL della fantomatica Federica e Io di nuovo a ritelefonare ma senza risposta alcuna! Cogliendo l'occasione mi dedico ad un bel Puttan Tour lungo la litoranea fino a Torrette di Fano ma di OTR nessuno traccia se non la solita Roxana solitaria alla Chiesa del Cernin, in prima serata Denise con l'amica al sottopasso prima del Metano di Senigallia e Giovanna che si spostava dal parcheggio imbrecciato alla traversa per Montignano perchè i Carabicchieri erano alquanto molesti e facevano posti di blocco nei punti caldi infatti dopo le 22,00 nessuna presenza se non la solita Roxana e Giovanna mentre all'Eden Park era il Deserto ed all'Ex Lollo Bar la solita Tipo Bianca con la Buzzicona e la Magrolina parlottavano con un autista di un Furgone bianco per una ora!! Ma l'avventura non era conclusa verso le 22,30 mi decido di ritornare verso la base ed ecco che la Federica ritorna a rispondere in modo inaspettato e mi dice che fra 15 mins se sono a Falcatraz mi incontrerebbe!! Mi fiondo sparato e dopo 10 mins di attesa davanti alla Flaminia finalmente vedo una ragazza che si avvicina e la avvicino lei è un poco impaurita non mi conosce le stringo la mano e mi presento e rimango incantato dagli occhi verdi e dal bel viso ma devo dire che da come si veste come parla e dal Piercing sotto il labbro inferiore ha tutta l'aria di una Romena o ragazza dell'est da molti anni in Italia ma non mi sembra proprio Italiana non ha accento della zona e sinceramente non parla affatto dialetto!! Comunque la ragazza esiste ci ho parlato quasi dieci minuti è veramente simpatica e mi ha spiegato che aveva impegni di lavoro all'ultimo momento ma se voglio ora che ci siamo conosciuti si può organizzare un nuovo appuntamento con più calma! Devo dire che mi piacerebbe parlarci e andare affondo per sapere molte cose di lei ma temo che la cosa richieda troppo tempo e Sghelli da investire con il rischio di rimanerci invischiato!!