[FAKE] Fina top transex - Torino - TorinoErotica

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.118

Allegati

• fina1.jpg
    fina1.jpg
    9,3 KB · Visite: 269
  • fina2.jpg
    fina2.jpg
    6,2 KB · Visite: 62
  • fina3.jpg
    fina3.jpg
    6 KB · Visite: 52
Reaction score
2
Fina trans non è un fake

Posso affermare con certezza che le foto di Fina sono originali, perché ci sono stato 2 volte. Fino a qualche tempo fa aveva i capelli lunghi e, a mio parere, stava meglio. Comunque, nel complesso sono state esperienze piacevoli. Concludo dicendo che Fina non è adatta a chi cerca grossi calibri; la dotazione è medio-piccola, cosa che io apprezzo.

Commenta
Reaction score
1
sarebbe meglio se partissi da qui.. http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Posso affermare con certezza che le foto di Fina sono originali, perché ci sono stato 2 volte. Fino a qualche tempo fa aveva i capelli lunghi e, a mio parere, stava meglio. Comunque, nel complesso sono state esperienze piacevoli. Concludo dicendo che Fina non è adatta a chi cerca grossi calibri; la dotazione è medio-piccola, cosa che io apprezzo.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.118
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
2
Ti garantisco che è la stessa persona. Fino a qualche tempo fa aveva i capelli lunghi (e, secondo me, stava molto meglio); poi ha deciso di tagliarseli ed ha cambiato un po' look. Nel tempo ha usato anche nomi diversi; la prima volta che sono stato da lei si faceva chiamare Sue Ellen (o forse Suellen, scritto tutto attaccato, non ricordo bene)

Commenta
Reaction score
2
Se ti interessa, ho pubblicato una recensione su Fina, come si fa chiamare ora

Commenta
Alto