[FAKE] Flavia - Bari - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16.908

Allegati

• flavia_annuncio_foto_false.jpg
    flavia_annuncio_foto_false.jpg
    22,9 KB · Visite: 470
Ultima modifica:
l'ho chiamata e mi ha detto che e' Fabiola. e che non e' la prima volta che viene in Italia.
Mi ha confermato che le foto sono le sue. Non lo so, forse ci vado. Ho l'ansia :)

l'ho chiamata e mi ha detto che e' Fabiola. e che non e' la prima volta che viene in Italia.
Mi ha confermato che le foto sono le sue. Non lo so, forse ci vado. Ho l'ansia :)

e tu ci credi? :lol: ok, vai e facci sapere :biggrin:

p.s. ma non vedi che gli hanno disattivato l'annuncio perchè aveva foto false?
inoltre sul link di Fabiola Voguel che ti ho postato, risulta in Brasile! vai vai...che l'inculata la prendi sicuro :lol:

nicoas, ti sembra che una trans famosissima come Fabiola Voguel, se ne viene al sud Italia e usa un nome comune (Flavia)? Se davvero pensi che sia lei, allora vai. Io però ti ho avvertito che si tratta di fake. Tra l'altro, se questa usa foto di Fabiola Voguel, mi sembra normale che al telefono ti conferma che è lei, non è così stupida da dirti che usa foto false. Cmq sia chiaro, se tu sei tentato valla a trovare, puoi sempre tornare indietro. Però poi facci sapere chi si nasconde dietro queste foto.

p.s. certo che come prima esperienza ti accontenti di poco :lol: punti subito sui calibri xxl :lol:

:) tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare !

e conoscenodomi, arriverò vicino al citofono e tornerò indietro :)
e magari nel mentre la vedrò uscire dal portone e ti potrò dire.

puoi sempre utilizzare la tattica che uso io e che funziona sempre! Quando ti apre la porta, lei sicuramente si nasconderà dietro, dille di farsi vedere. E se non si fa vedere non entrare. A quel punto o si mostra o ti chiude la porta. E se non si fa vedere è al 100% un fake. Io non ho dubbi su questo, ma visto che tu vuoi toglierti il dubbio, allora valla a trovare e fai come ti ho detto. :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto