[FAKE] Foto appena scattate - Prato - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione ottavianoaugusto
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: foto appena scattate
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-appena-scattate-new-dgma83812164
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': venezuaela
ETA': sui 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: daty, bj, r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: non male
ATTITUDINE: pietosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38928794xx

LA MIA RECENSIONE:
Le foto saranno appena scattate ma solo false come non mai!
Ho incontrato la tipa qualche giorno fa a prato, spinto dalla voglia di sperimentazione.Le foto dell'annuncio mi piacevano troppo e la tipa a telefono ne rivendicava l'autenticità in modo spavaldo.
Con molti dubbi decido di partire.
Arrivo in un residence nuovo e salgo su; in camera c'è anche un'amica della tipa, una grassona orrenda, che sta in bagno e risponde al telefono.
Lei non è quella della foto.
Ha un bel viso, belle tette, una bella pelle;purtroppo il culo è abbondante e cellulitico, così come le cosce.
Nel complesso però può andare e l'atteggiamento sembra quello giusto. Concordo una mezz'oretta a 70 e non senza fatica.
Per usare il bagno ho dovuto aspettare che l'amica uscisse.
Alla luce della prestazione ricevuta, la somma è stata mal spesa.
Daty con lei insensibile, bj buono ma monotono e rigorosamente coperto, r1 con vistosa recitazione, il tutto nell'evidente tentativo di accelerare il più possibile la cosa.
Alla fine,anche per porre fine alla scenetta,mi concentro e concludo.
Mentre mi rivesto,l'amica entra nella stanza e le due cominciano a parlare spagnolo ignorandomi completamente.addirittura l'amica si siede sul letto sulla mia camicia e quando le dico di togliere il suo enorme culo del cazzo dai miei vestiti mi guarda pure male. dopo essermi vestito,guadagno l'uscita salutando e lei a malapena risponde.l'amica neanche quello.
La sensazione è che per ottenere una scopata decente sia necessario spendere parecchio...ma per quelle somme c'è sicuramente di meglio.

infatti... a googlizzare le foto le aveva appena scattate anche a Torino, Ravenna, Bologna Prato.. ecc...
gira come una trottola , quando arriva in un posto monta lo specchio si mette lo stesso intimo e si rifa le foto :lol:

Allegati

• a933f2b5eaf92bcf102fc2846c877157.upload.jpg
    a933f2b5eaf92bcf102fc2846c877157.upload.jpg
    10,4 KB · Visite: 215
  • abfb9ecf6b5a20fad2591972709a9b44.upload.jpg
    abfb9ecf6b5a20fad2591972709a9b44.upload.jpg
    9,6 KB · Visite: 228
  • 0018268b6750cdccc7457e245fc9ea4b.upload.jpg
    0018268b6750cdccc7457e245fc9ea4b.upload.jpg
    12,2 KB · Visite: 204
Io l,ho incontrata a Prato in un residence in fondo a viale della repubblica

Io l,ho incontrata a Prato in un residence in fondo a viale della repubblica

Chiedo scusa ma il residence non è all'inizio del Viale?!? Per inizio intendo numero civico basso..... vicinorio al fiume Bisenzio.
Occhio perchè dall'altra parte-in fondo numero civico alto-c'è la QUESTURA.

Chiedo scusa ma il residence non è all'inizio del Viale?!? Per inizio intendo numero civico basso..... vicinorio al fiume Bisenzio.
Occhio perchè dall'altra parte-in fondo numero civico alto-c'è la QUESTURA.

Mi suona strano... per quanto posso ricordare in viale della Repubblica non ci sono residence nuovi... magari mi sbaglio... forse il collega intende una laterale o una via nelle prossimita'... in questo caso ricordo che non e' contro la Policy indicare il nome della via...

@Power:
non ho citato il numero perchè con esattezza non lo sò, ma si parte dal 2 a salire, ed il residence è proprio dopo passato, venendo da Via Firenze,il Ponte Petrino sul Bisenzio, con ampio parcheggio........poi se invece si tratta di altra cosa aspettiamo Ottavianoaugusto che ci chiarisca.

il residence e vicino al bisenzio adiacente ad un hotel sempre sulla via descritta e ha un civico corto... il posto è bello e pulito! spero di essere stato utile!

È quello,per chi viene da firenze è in fondo

Ma che razza di domanda è?me la sono trombata e mi chiedi se sono sicuro che non sia cinese?

era una battuta ottaviano :rtfm: di solito i fake sono il must delle orientali mentre le altre girl sono parecchiio fotoshoppate almeno per la mia esperienza

avete fatto un ricerca delle immagini? dove portavano? secondo me sono comunque di una girl...e devo trovarla....ahahahahahah

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto