O
ottavianoaugusto
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: foto appena scattate
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-appena-scattate-new-dgma83812164
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': venezuaela
ETA': sui 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: daty, bj, r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: non male
ATTITUDINE: pietosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38928794xx
LA MIA RECENSIONE:
Le foto saranno appena scattate ma solo false come non mai!
Ho incontrato la tipa qualche giorno fa a prato, spinto dalla voglia di sperimentazione.Le foto dell'annuncio mi piacevano troppo e la tipa a telefono ne rivendicava l'autenticità in modo spavaldo.
Con molti dubbi decido di partire.
Arrivo in un residence nuovo e salgo su; in camera c'è anche un'amica della tipa, una grassona orrenda, che sta in bagno e risponde al telefono.
Lei non è quella della foto.
Ha un bel viso, belle tette, una bella pelle;purtroppo il culo è abbondante e cellulitico, così come le cosce.
Nel complesso però può andare e l'atteggiamento sembra quello giusto. Concordo una mezz'oretta a 70 e non senza fatica.
Per usare il bagno ho dovuto aspettare che l'amica uscisse.
Alla luce della prestazione ricevuta, la somma è stata mal spesa.
Daty con lei insensibile, bj buono ma monotono e rigorosamente coperto, r1 con vistosa recitazione, il tutto nell'evidente tentativo di accelerare il più possibile la cosa.
Alla fine,anche per porre fine alla scenetta,mi concentro e concludo.
Mentre mi rivesto,l'amica entra nella stanza e le due cominciano a parlare spagnolo ignorandomi completamente.addirittura l'amica si siede sul letto sulla mia camicia e quando le dico di togliere il suo enorme culo del cazzo dai miei vestiti mi guarda pure male. dopo essermi vestito,guadagno l'uscita salutando e lei a malapena risponde.l'amica neanche quello.
La sensazione è che per ottenere una scopata decente sia necessario spendere parecchio...ma per quelle somme c'è sicuramente di meglio.
NOME INSERZIONISTA: foto appena scattate
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-appena-scattate-new-dgma83812164
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': venezuaela
ETA': sui 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: daty, bj, r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: non male
ATTITUDINE: pietosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38928794xx
LA MIA RECENSIONE:
Le foto saranno appena scattate ma solo false come non mai!
Ho incontrato la tipa qualche giorno fa a prato, spinto dalla voglia di sperimentazione.Le foto dell'annuncio mi piacevano troppo e la tipa a telefono ne rivendicava l'autenticità in modo spavaldo.
Con molti dubbi decido di partire.
Arrivo in un residence nuovo e salgo su; in camera c'è anche un'amica della tipa, una grassona orrenda, che sta in bagno e risponde al telefono.
Lei non è quella della foto.
Ha un bel viso, belle tette, una bella pelle;purtroppo il culo è abbondante e cellulitico, così come le cosce.
Nel complesso però può andare e l'atteggiamento sembra quello giusto. Concordo una mezz'oretta a 70 e non senza fatica.
Per usare il bagno ho dovuto aspettare che l'amica uscisse.
Alla luce della prestazione ricevuta, la somma è stata mal spesa.
Daty con lei insensibile, bj buono ma monotono e rigorosamente coperto, r1 con vistosa recitazione, il tutto nell'evidente tentativo di accelerare il più possibile la cosa.
Alla fine,anche per porre fine alla scenetta,mi concentro e concludo.
Mentre mi rivesto,l'amica entra nella stanza e le due cominciano a parlare spagnolo ignorandomi completamente.addirittura l'amica si siede sul letto sulla mia camicia e quando le dico di togliere il suo enorme culo del cazzo dai miei vestiti mi guarda pure male. dopo essermi vestito,guadagno l'uscita salutando e lei a malapena risponde.l'amica neanche quello.
La sensazione è che per ottenere una scopata decente sia necessario spendere parecchio...ma per quelle somme c'è sicuramente di meglio.