RIFERIMENTO: bacheca incontri - pesaro
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: gabi
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO 20 MINUTI TOTALE
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: distaccata a dir poco..
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA :
La chiamo nel primo pomeriggio e mi dice dove riceve , facile da trovare, mi ci butto , intanto per telefono chiedo info e lei mi rassicura che le sue foto sono reali, e mi dice se non sono io prendi e esci. Cosi prendo vado, e arrivo , la location è facile da trovare , mi apre in perizoma e body, fisicamente bella , il viso un po meno.
Le dico , non sei tu quellla della foto e lei mi dice " come no." io nono... ma ormai ero li , era abb fica e decido di entrare.
Appena entrato si sente l'amica che ural come un matta li a fianco, noi saliamo sul soppalco , tutto tranne che pulito.. di lavggi non se parla.. cosi iniziamo a parlare e al contrario di quello che aveva detto per telefono mi dice che vuole 100 e non 70 e tutto coperto, mentre mi aveva deto bj scoperrto.! premetto io son un bel ragazzo e molto pulito... ma va be.! io le dico che non mi va bene e che non erano questi gli accordi e me ne voglio andare, lei mi si mette davanti e mi dice o paghi o non vai via... poi mi alza addirttura la voce..! mignotta isterica.!!
fatto sta che si siede senza parlarmi e guarda la tv..!!!!!! o allibitooooo..!!
Dopo 1 minuto si riprende e mi dice scusa.. dai scopiamo.... alla fine baratto 100 con pompino scoperto alla fine..con venuta sulle tette.
be.. se l'inizio non era dei migliori pensate al dopo.... inizia col farmi un pompino , tempo 1 minuto mi incappuccia e mi sale sopra di spalle, mi cavalca guardano la tele..( incredibile)... dopo 3 - 4 minuti si sposta e mi dice di scoparla missionario... io gli dico che la voglio a pecora... lei mi dice ok.... inizio, tempo 3 minuti , si toglie e mi sfila il preservativo e inizia a lecacrmelo.e io : gia abbiamo finito..?? si ho un altro cliente mi dice.. !!!alla fine per ripicca gli son venuto in bocca senza avvertirla... e lei si è incazzata ma io ero più incazzato di lei... cosi mentre mi insultava mi son pulito , e me ne sono andato.!!! NON CI TORNERò MAI PIU.!! E ANCHE SE ABB BELLA è UNA STRONZA ED è VERAMENTE PEGGIO DEL BANCOMAT E NON RISPETTA QUELLO CHE DICE..!! VE LA SCONSIGLIO.!!!!!!