CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-giorgia-vieni-n77w105580052
CITTA DELL'INCONTRO: TORVAIANICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': annuncio 39 - dal vivo 49 forse di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): APPARENTEMENTE TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: gentile anche se fake
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597783xx
LA MIA RECENSIONE:
Non vedo altro modo di segnalare un fake clamoroso. Le foto che avevo visto io non erano neanche quelle presenti nell'annuncio che ho trovato oggi su bakeca, sito dalla nota votalatilità. Queste sono insostenibili ad occhi nudo, le precedenti erano leggermente più credibili.
La chiamo perché quella mattina ero da un cliente in quel di Torvaianica. Non ci vado spesso, ed avendo finito presto col cliente cerco di dare un senso al pomeriggio.
Gentile al tel, mi spiega il menù della casa.
A 10 minuti l'appuntemento, in realtà non era nell'alcova. La vedo arrivare e non c'entra proprio niente con le foto.
Mi sorride e fa entra pure, con le buste della spesa.
Le faccio no grazie e vado via.
Poi la chiamo e le spiego che essendo completamente difforme dalle foto non gradisco. "Tu non sei quella delle foto e non hai 39 anni" "Si è che mi sento giovane". Ridacchio e saluto. Non fa una piega e chiudiamo la telefonata.
Con lei arrivava anche altra sua amica, altro fake.
PS
Essendoci andato, più che in info mi è venuto di metterlo qui, se ho sbagliato chiedo scusa.
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-giorgia-vieni-n77w105580052
CITTA DELL'INCONTRO: TORVAIANICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': annuncio 39 - dal vivo 49 forse di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): APPARENTEMENTE TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: gentile anche se fake
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597783xx
LA MIA RECENSIONE:
Non vedo altro modo di segnalare un fake clamoroso. Le foto che avevo visto io non erano neanche quelle presenti nell'annuncio che ho trovato oggi su bakeca, sito dalla nota votalatilità. Queste sono insostenibili ad occhi nudo, le precedenti erano leggermente più credibili.
La chiamo perché quella mattina ero da un cliente in quel di Torvaianica. Non ci vado spesso, ed avendo finito presto col cliente cerco di dare un senso al pomeriggio.
Gentile al tel, mi spiega il menù della casa.
A 10 minuti l'appuntemento, in realtà non era nell'alcova. La vedo arrivare e non c'entra proprio niente con le foto.
Mi sorride e fa entra pure, con le buste della spesa.
Le faccio no grazie e vado via.
Poi la chiamo e le spiego che essendo completamente difforme dalle foto non gradisco. "Tu non sei quella delle foto e non hai 39 anni" "Si è che mi sento giovane". Ridacchio e saluto. Non fa una piega e chiudiamo la telefonata.
Con lei arrivava anche altra sua amica, altro fake.
PS
Essendoci andato, più che in info mi è venuto di metterlo qui, se ho sbagliato chiedo scusa.