[FAKE]Gisell-alias Kathya-ROMA-bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [FAKE]Gisell-alias Kathya-bakecaincontrii

E bhe... direi praticamente che sono la stessa cosa... :sarcastic_hand:

ciao sessoespesso, sono interessato a gisell...qualche informazione.. ho provato sul link ma non sono riuscito a trovare nulla..qualcuno mi sa dire se le foto sono autentiche... e recenti.. lei come... grazie anticipatamente... alex00..

ciao sessoespesso, sono interessato a gisell...qualche informazione.. ho provato sul link ma non sono riuscito a trovare nulla..qualcuno mi sa dire se le foto sono autentiche... e recenti.. lei come... grazie anticipatamente... alex00..

Troppo spumante! E vai!!!!!!!!!!!!!!!:lol:

ciao Suorbetty ho notato che ai un bel archivio.... non ho trovato le altre foto di gisell ...vedo quelle solo che sta in barca.. ai altre foto ? nel caso le pubblichi.. ciao a presto...cmq molto carina la foto del tuo nik...

ciao Suorbetty ho notato che ai un bel archivio.... non ho trovato le altre foto di gisell ...vedo quelle solo che sta in barca.. ai altre foto ? nel caso le pubblichi.. ciao a presto...cmq molto carina la foto del tuo nik...
capodanno è passato,i fumi dell'alcol dovrebbero...
fai un bel respiro,siediti davanti al computer,sigaretta e...
comincia passare per la sezione delle presentazioni,visto che quella che hai fatto non lo era.
poi,altra siga,ti dai una bella letta alla policy del forumche non guasta.
dopo di che,se non ti sei ancora intossicato,ne accendi un'altra e rileggi questo theared dall'inizio,partendo dal titolo:pardon:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto