[FAKE] GRAZIOSA ITALIANA - PISA - BAKEKA

I

iuzep

Ospite
Ospite

Allegati

• Pisa [pisa-cisanello]- graziosa italiana_1297365869337.zip
    42,6 KB · Visite: 34
  • 1.jpeg
    1.jpeg
    12,4 KB · Visite: 129
Reaction score
64
Appena posso posto la rece completa. Ho incontrato la tipa. Ovviamente non sapevo del fake.

Commenta
Reaction score
64
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): vedi sopra i vari link
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA:SILVIA
NAZIONALITA': Italiana, toscana
ETA': 36 dichirata - 45 reale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio trovato non aveva immagini
SERVIZI OFFERTI: RAI1,RAI2,DATY,non ho chiesto altro
RATE DI PARTENZA: 50 RA1,100 RAI2
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65h,mora, 50 kg di peso, 3° di seno, buona tenuta del fisico in rapporto all'età.
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': ottima

E' già la seconda volta che finisco dentro quell'appartamento. Trovo l'annuncio su bakekaincontri e mi dico..." ecco finalmente una italiana"...memore degli esordi in questo mondo che si perdono a quando esistevano quasi esclusivamente le italiane la cosa mi incuriosisce e chiamo.

Si descrive al telefono, la voce mi piace, il tono pacato anche e allora decido che vale la visita. Raggiungo la location (Cisanello, palazzo bianco sopra la farmacia, vicino alla PAM). Salgo al piano, busso alla porta e mi apre la signora in questione. Entro dentro l'appartamento, la luce è bassa, anzi quasi buio direi, e questo passaggio da luce a buio mi mette in a disagio. La strategia che avevo in mente era chiara: occhiata veloce, capire subito se il fisico è decente per decidere se uscire al volo dicendo "...scusa ma ho confuso annuncio"...... oppure rimanere, ma il buoi non mi permette di vedere bene la persona che ho davanti. Lei si presenta con una camicetta da notte trasparente e con completo intimo di dubbio gusto e mi chiede cosa voglio fare, non avendo avuto ancora modo di vederla tergiverso prima chiedendo se è lei quella che mi ha risposto al telefono, poi guardandomi intorno per abituare gli occhi all'ambiente. Riacquistata la vista, ascoltato il menu della casa e trovato abbordabile il rate di partenza decido di rimanere.

Ci si spoglia,lei non si assenta per andare al bagno, e mi invita a raggiungerla sul letto.Iniziamo a toccarci (cioè io inizio a toccarla visto che è ferma come un bastone). Dopo vari palpeggiamenti e i soliti complimenti di rito (lei completamente insensibile) iniziamo con la bocca, io in ginocchio e lei davanti a me. Labbra distanti, ritmo lento quasi una carezza......insomma una vera ... frana ma resisto per vedere fino dove arriva. Dopo circa 10 minuti in questo modo (a me facevano male le ginocchia...) mi chiede come voglio mettermi, decido per un io sopra e lei sotto. Inizio a pomparla, prima forte, la vedo insicura, tende ad allontanarmi, gli dico che faccio più piano e che non deve preoccuparsi, la cosa migliora ma la partecipazione è sempre zero. Spazientito allora chiedo di girarsi a pecorina, alcuni minuti in questo modo e chiudo l'incontro.

Avevo già testato la location (vedi sopra la risposta di IUZEP), se la scorsa volta ero rimasto piacevolemente sorpreso questa volta invece sono rimasto deluso.Il voto finale è 3. La signora non è adatta a fare questo mestiere.
Anche per la volta passata non avevo riconosciuto il fake, cioè l'ho scoperto a posteriori leggendo il forum.

Una nota per gli amanti del tipo: la signora è molto tatuata.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao Nedo.. forse andrebbe inserita rece nell'apposista sezione ... :bye:

Commenta
Alto