[FAKE] Hilda - Parma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ciao a tutti, solo per dire che adesso ci sono veramente a parma, queste fake sono una tragedia nella nostra vitta, e gia sucesso che io vado da una citta e qualcuna ha gia usato le mie foto , questo e brutto per noi trans che lavoramo co le nostre foto vere... vorrei bruciarenel fuoco queste travestiti e trans brutte che usano le foto che non le apartengono... uff

cara hilda, capisco l'impegno da parte tua per fare foto e annunci e la rabbia che ti viene per vederti usato il tuo lavoro , ma il forum serve anche a questo , a fare conoscere chi si comporta in maniera scorretta tramite le proprie esperienze o, a comunicare esperienze personali con trans professionali (come nel tuo caso dalle recensioni che ho letto):w00tmesalia:. Non c'è bisogno di bruciare nessuno. Un po' come accade al supermercato , c'è sempre qualche prodotto finto, ma poi la gente compra le cose di qualità al prezzo giusto. Stai serena che il tuo numero lo conosciamo.:ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto