[FAKE] ILARY-PISA-BAKECAINCONTRII.COM

Reaction score
64
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ilary-fantasiosa-per-farti-9uxh26162633
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:ILARY
NAZIONALITA': OLANDESE(?)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: RA1,DATY
RATE DI PARTENZA: 50 RAI1(10 min.) ,100 RAI1+ DATY (con calma)
RATE CONCORDATO: 50 RAI1 + DATY (con la giusta fretta)
DESCRIZIONE FISICA:bella bionda, con occhi grandi su blu\verde, non è quella delle foto ma rappresenta bene il tipo, alta 1,70, 3° seno rifatto,con capezzoli piccoli e impiantato su un petto molto prominente, magra ma con un sedere largo e tendente al piatto,pube rasato, qualche tatoo.
ATTITUDINE: secondo me non è olandese, i frigoriferi vengono fatti in est-europa
REPERIBILITA': buona

Index 36689497xx
LA MIA ESPERIENZA: riceve in via Bargagna 4x, IV piano con ascensore.Appena arrivo mi si presenta questa bionda, alta profumata, gran bella bimba, seminuda .....

Reaction score
64
  • Creatore Discussione
..proseguo....ho avuto una emergenza....

....dicevo seminuda, zoccoletti bianchi di legno molto sexy....il tono di voce è basso, ci presentiamo ma non capisco il suo nome (..e chi se ne frega....in fondo son venuto per altro).Andiamo in casa, mi snocciola il menu (vedi sopra) e ci accordiamo per il menu da 100 ma con il rate da 50...unico compromesso alla trattativa è stato il minutaggio, ho dovuto impegnarmi a non stare troppo..... Passaggio in bagno, rientro in camera per spogliarmi e lei è già fuori, nell'altra stanza a parlare con una collega mora, capelli corti, viso anonimo, con il medesimo fisico ma senza le grosse puppe .Aspetto che entri in stanza, mi guarda mentre finisco di spogliarmi e si sdraia sul letto. Entro in azione, non le lascio neppure un secondo che comincio con il daty...non se lo aspetta e me lo dice .... la sento prima stringere le gambe per non farmi entrare\avvicinare troppo.....poi si rilassa e mi lascia far il mio lavoro......proseguo ma non sento bene il clito e quindi mi aiuto con le mani (stendendo la il tessuto attorno alla passera) per farlo risaltare...lo trovo appena in tempo perchè il tentativo di levarmi la testa per passare alla fase successiva si spegne subito, proseguo un pochino così, salgo su le lecco le tette, la bacio sul collo, poi ancora le tette e lei mi allontana per avvicinarsi al lui. E? il suo turno, mi infila il condom (male, perchè la cappella è sempre imprigionata dentro la gomma...e non riesco a scappellarlo....) e inizia con qualche pompata.....la posizione è scomoda per me perchè per vederla devo contorcermi, la allontano e proseguo con il daty. Dopo averla rigovernata bene, mi allontano per sedermi e farmelo succhiare bene, ma la scarsa comprensione dell'italiano o la furbizia fa si che prenda la cremina, la spalmi delicatamente sulla passera, poi sul mio lui e via dentro. Quindi alla fine niente pompa. Ha inizio l'Operazione missionaria: non serve alzare le gambe al cielo, ci pensa da sola ad avvinghiarle intorno a me per controllarmi, gli dico che non gli faccio male e lo capisce anche dal mio movimento, si rilassa e allenta la presa. Chiude gli occhi, accenna dei mugolii, riapre gli occhi e gli sguardi si incrociano, ci fissiamo reciprocamente, e inizio a spingere di più, senza che lei mi allontani, spingo, spingo e spingo talmente forte che ci spostiamo tanto che lei è appoggiata alla spalliera del letto, non ha molto agio di muoversi, il mio ritmo sale, lei lo sente, asseconda il mio movimento e mentre concluso sbuffa come per dire che anche li aveva avuto una buon finale, un bacio sulle labbra,un sentito ringraziamento e mi rivesto.

Che dire, bella figliola, professionista ( le gambe che ti avvolgono e che ti stringono per impedirti di avvicinarti denotano mestiere imparato nei grandi casini) e professionalmente distaccata come tutte quelle dell'est (perchè per me non è olandese). Non so se ci torno, forse si,ma onestamente quando mi mettono male il condom non permettendomi di raggiungere a pieno il piacere tendo a non ritornare.....è mancanza di professionalità e poi c'è la storia delle e foto non vere un pochino mi fa incazzare. Il testo dell'annuncio dice foto vere al 100% e poi al telefono l'ho richiesto.

Fate voi un saluto

http://www.tineye.com/search/47879b1e7e ... fb3210d0d/

Allegati

• 2 results - TinEye_1325799519891.rar
    22,3 KB · Visite: 38
  • ILARY_FAKE.rar
    161 KB · Visite: 47
Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
NoPayNoGain ha scritto:
nedo ma la ricerca su tineye non potevi farla prima?
cmq ottima prova sulla velocità urbana

...se un mi garbava non mi sarei certo fermato :good: ........non ho avuto il tempo, ho consultato gli annunci, avevo tempo ed ero in zona e allora sono passato di persona, meglio una rece di tante chiacchere....anche perchè ultimamente stiamo "uppando" roba vecchia (io compreso) :bye:

Commenta
Alto