[FAKE][INFO]Felicia Modena Cercoincontri

Re: Info Felicia Modena Cercoincontri

Grazie Suora, ho già capito che è un annuncio cazzata. Innanzi tutto nel giro di pochi giorni ha cambiato 3 posti. In secondo luogo nelle foto di Pisa è totalmente diversa rispetto alle foto di genova o di modena sulle piccole. Tiriamoci sopra un'altra bella riga.

LizardKing ha scritto:
Grazie Suora, ho già capito che è un annuncio cazzata. Innanzi tutto nel giro di pochi giorni ha cambiato 3 posti. In secondo luogo nelle foto di Pisa è totalmente diversa rispetto alle foto di genova o di modena sulle piccole. Tiriamoci sopra un'altra bella riga.
ho confrontato attentamente le foto dei tre annunci e non mi pare che siano molto diverse, è vero che in uno ha i capelli più lunghi e di colore diverso, ma il viso, almeno a me, sembra della stessa persona.
comunque chiamata oggi, riceve in via emilia est

francy64 ha scritto:
LizardKing ha scritto:
ho confrontato attentamente le foto dei tre annunci e non mi pare che siano molto diverse, è vero che in uno ha i capelli più lunghi e di colore diverso, ma il viso, almeno a me, sembra della stessa persona.
comunque chiamata oggi, riceve in via emilia est

Le foto sono molto differenti e se proprio ti ispira perchè non testi di persona? :punish:

ILIKE69 ha scritto:
Le foto sono molto differenti e se proprio ti ispira perchè non testi di persona? :punish:

Qua solo Olindo si avventura e testa tipe senza recensioni?? :rtfm:

olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Potrei anche sbagliarmi :yes: possibile fregatura in vista. ( :vava: :vava: :vava: )

Io ho già dato grazie :biggrin:
ma tutte le volte che c'è in ballo una possibile fregatura, invitate sempre olindo a testare? Ho letto la sua disavventura e sono proprio quei fatti, anche se sporadici, a farmi diffidare delle t-gatte.

francy64 ha scritto:
ma tutte le volte che c'è in ballo una possibile fregatura, invitate sempre olindo a testare? Ho letto la sua disavventura e sono proprio quei fatti, anche se sporadici, a farmi diffidare delle t-gatte.

Veramente io mi riferivo a te... visto che le foto ti sembrano fedeli, visto che dimostri interesse buttati!
Dopo mesi e mesi di interventi nemmeno una recensione, forse non hai capito a cosa serve il forum... :rtfm:

ILIKE69 ha scritto:
francy64 ha scritto:

Veramente io mi riferivo a te... visto che le foto ti sembrano fedeli, visto che dimostri interesse buttati!
Dopo mesi e mesi di interventi nemmeno una recensione, forse non hai capito a cosa serve il forum... :rtfm:
caro ILIKE69, scusami per la confidenza, ma so benissimo a che cosa serve il forum, ma diventa difficile recensire, se non si fanno esperienze, almeno per me. Se vuoi scrivo, ma sarebbe pura fantasia e non servirebbe a nessuno. Ho già promesso e scritto che appena ci sarà la mia prima volta, sarà recensita. Ti assicuro che è così, non ho nulla da recensire e non sono un lurcker, per ora leggo, partecipo e intervengo, non credo sia vietato.

francy64 ha scritto:
diventa difficile recensire, se non si fanno esperienze

questo è poco ma sicuro, non si vuol mica che le rece siano inventate.
Pero' se posso darti il mio parere, cerca di sbloccarti...se davvero ti attraggono le t-gatte, dovresti coltivare questa passione... Non puoi restare sempre nel dubbio e credo che questa comunità, con tutto quello che offre, meriti un'utenza attiva e partecipativa.
chiudo l'off-topic
salut
:bye:

Allegati

Indietro
Alto
Aiuto