L
luchino1976
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Insaziabile porcona matura
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolciincontri.net/insaziabile_porcona_matura-i-1959375.html
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 55 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no trattasi di puro fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: brutta bassa chiatta e maleodorante
ATTITUDINE: magai buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32717875xx
LA MIA RECENSIONE:La chiamo arrapato di trombarmi una cicciottona magari buona almeno di viso. Reperibilità discreta, niente problemi a raggiungere l'appartamento in centro a Piacenza e a trovare parcheggio visto il mese di Agosto.
I problemi cominciano quando entro in casa e non riesco a veder niente perché c'è talmente buio che non si vede a un palmo dal naso.
Tutto questo però non mi impedisce di sentire l'odore di marcio che c'è in casa.
Sono assalito dal panico, c'è una puzza bestiale non vedo chi è lei che ancora è di spalle, vedo solo che è ciccia ma che questo mi stava bene.
Nel momento che si gira scopro che non è nemmeno quella dell'annuncio allora subito mi oppongo e chiedo di andarmene.
Lei forse ci rimane un po' male ma non ha niente in contrario, cosi alzo i tacchi e fuggo più veloce della luce.
Non ve la consiglio esperienza bruttissima ma per lo meno non finita cosi male, almeno non ho buttato via soldi.
NOME INSERZIONISTA: Insaziabile porcona matura
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolciincontri.net/insaziabile_porcona_matura-i-1959375.html
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 55 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no trattasi di puro fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: brutta bassa chiatta e maleodorante
ATTITUDINE: magai buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32717875xx
LA MIA RECENSIONE:La chiamo arrapato di trombarmi una cicciottona magari buona almeno di viso. Reperibilità discreta, niente problemi a raggiungere l'appartamento in centro a Piacenza e a trovare parcheggio visto il mese di Agosto.
I problemi cominciano quando entro in casa e non riesco a veder niente perché c'è talmente buio che non si vede a un palmo dal naso.
Tutto questo però non mi impedisce di sentire l'odore di marcio che c'è in casa.
Sono assalito dal panico, c'è una puzza bestiale non vedo chi è lei che ancora è di spalle, vedo solo che è ciccia ma che questo mi stava bene.
Nel momento che si gira scopro che non è nemmeno quella dell'annuncio allora subito mi oppongo e chiedo di andarmene.
Lei forse ci rimane un po' male ma non ha niente in contrario, cosi alzo i tacchi e fuggo più veloce della luce.
Non ve la consiglio esperienza bruttissima ma per lo meno non finita cosi male, almeno non ho buttato via soldi.