[FAKE] Insaziabile porcona matura - Piacenza - Dolicincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione luchino1976
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

luchino1976

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Insaziabile porcona matura
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolciincontri.net/insaziabile_porcona_matura-i-1959375.html
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 55 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no trattasi di puro fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: brutta bassa chiatta e maleodorante
ATTITUDINE: magai buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32717875xx

LA MIA RECENSIONE:La chiamo arrapato di trombarmi una cicciottona magari buona almeno di viso. Reperibilità discreta, niente problemi a raggiungere l'appartamento in centro a Piacenza e a trovare parcheggio visto il mese di Agosto.
I problemi cominciano quando entro in casa e non riesco a veder niente perché c'è talmente buio che non si vede a un palmo dal naso.
Tutto questo però non mi impedisce di sentire l'odore di marcio che c'è in casa.
Sono assalito dal panico, c'è una puzza bestiale non vedo chi è lei che ancora è di spalle, vedo solo che è ciccia ma che questo mi stava bene.
Nel momento che si gira scopro che non è nemmeno quella dell'annuncio allora subito mi oppongo e chiedo di andarmene.
Lei forse ci rimane un po' male ma non ha niente in contrario, cosi alzo i tacchi e fuggo più veloce della luce.
Non ve la consiglio esperienza bruttissima ma per lo meno non finita cosi male, almeno non ho buttato via soldi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto