[RECE ] Isadora ( fake ) - Lecce - Bakecaincontri.
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-isadora-rios-bellissima-qkva23583751
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce (nei pressi dei Vigili del Fuoco )
NOME INSERZIONISTA: Isadora
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
FOTO: Nettamente FALSE
SERVIZI OFFERTI: Bacio con lingua, bj, rai2,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50 rose
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico molto femminile, ma viso molto ma molto mascolino !!
ATTITUDINE: AMICHEVOLE,PASSIVA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI - Primo piano
RECENSIONE:
Un paio di giorni prima della vostra scoperta del FAKE, avevo un paio d'ore libere in mattinata e faccio un giro tra i vari siti, alla ricerca di qualche " fanciulla ". Tra le residenti su lecce, le foto che mi attizzavano di più eran quelle di Isadora, la chiamo, le chiedo se fosse libera e la raggiungo ( quindi facile concordare appuntamento ). Arrivato la chiamo e alla porta mi apre una stangona, nei lineamenti molto bella, con un vestitino nero di pizzo trasparente e tacco altissimo, le spiego che avrei voluto essere solo attivo e che non cercavo cose extra dato che ero in pausa lavorativa. Mi chiede 70 fiori, e le dico d'aver solo 50 in tasca, ovviamente accetta. Una volta in camera, la squadro bene e noto che le foto non eran le sue, assolutamente, niente seno, cazzo piccolino, volto abbastanza mascolino. Parla poco l'Italiano, quindi s'è subito data da fare con la bocca,ottimi movimenti devo dire, però bj covered, senza dice di non far nulla, più tosto rifiuta il rapporto... bha..Altra pecca negativa, non toglie il reggiseno e tanto meno si cfa toccar le tette, dice che è in fase di crescita, quindi le fa male ( ha appena una 1° credo ... ). Scoglionato la faccio girar a pecorina, e la martello un po fino ad arrivarle dentro da dietro, ovviamente nel cappuccio.
Che dirvi, tutto sommato, per scaricare non è male, credo sia la più carina tra quelle che ci stanno in giro.. periodo di magra dire... Personalmente non ci tornerò più.
Index: 32086983**