[FAKE] Italiana - Firenze - Altro

Y

Ynik90

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Italiana (36 anni)
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-kff482614795
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda finta, seno ancora sodo, ma i segni dell'età ci sono
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38987143xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla telefonata in cui sembrava porsi nel modo giusto: calma, paziente, disponibile, decido di recarmi in loco (zona s. frediano). Apre la porta una persona molto diversa dalle foto ma comunque cordiale. Accento romano, pulita, pulitissimo il bagno (che ho chiesto di usare) e la camera. Pattuito ks, bj, rai1 ci spogliamo. Lei anche se milf non è male soprattutto il seno è ancora valido. Qui, come spesso accade iniziano le note dolenti, niente kiss, se non a stampo su collo e capelli .... Decido di farla stendere e mi dedico alle tette, poi cerco di scendere ma lei non vuole, riprendo le tette ma si mostra scocciata: vuol concludere.
Intanto mi sta toccando e masturbando con 3 dita, anche la mia prima fidanzatina usava tutta la mano! Le fa proprio schifo fare questo lavoro, ma allora dovrebbe ritirarsi.
Considerata la coriaceità della tipa capisco che non è possibile ottenere molto di più. Accetto il gommino ed il suo bj non svogliato ma certo insignificante. Quindi scelgo di godermi il suo bel culo da dietro: la faccio mettere distesa sul letto con le gambe appoggiate di fuori e la prendo così. Qui rivela il meglio di se: mentre la prendo tenendola per le maniglie di venere si sente che la cosa le piace, si allaga. E me lo dice: non conoscevo questa posizione (avevo capito che non vali gran che!) mi piace, mi piace. Pompo alternando il ritmo e poggiandomi alternativamente su lei o sulle mie gambe. Vario per durare più a lungo: le sensazioni della sua passera sono discrete. Lei non fa storie e sembra che non le importi più di fare in fretta. Io continuo per una ventina di minuti, poi, anche se avrei potuto continuare, decido di chiudere: vario il ritmo ed il movimento in modo da sentirla e faccio crescere l'eccitazione fino alla fine.
Che dire: buona la pecorina, ma i baci promessi non ci sono stati e l'atteggiamento asettico è decisamente insoddisfacente. Mi sento di sconsigliarla caldamente.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150

Allegati

  • 8ee16e92743a3525ec8135e46b6273b7.upload.jpg
    8ee16e92743a3525ec8135e46b6273b7.upload.jpg
    10,6 KB · Visite: 69
  • 50235.jpg
    50235.jpg
    10,3 KB · Visite: 115
Commenta
Alto