[FAKE] Italiana - Torino - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET 1:http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_italiana-5fvh35596853
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: -
NAZIONALITA': Italiana, sarda di origini
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente FAKE!
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, tutto SOLO coperto.
RATE >=70
DESCRIZIONE FISICA: alta molto molto snella. Lineamenti molto marcati. Assolutamente NON corrisponde alla ragazza in foto!!!
ATTITUDINE: Distaccata, a tratti assente, schizzinosissima!
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: pessima!

RECENSIONE:
Ragazzi fare attenzione è un grossissimo FAKE!!
Io ho comunque accettato l'incontro perché quel giorno mi ero rotto di girare e volevo concludere qualcosa....non l'avessi mai fatto!
La location è buona, piazza marmolada, l'ambiente è pulito e acccogliente. Ma lei....
è magra e spigolosa, alta si, ma niente a che vedere con la ragazza in foto. neanche di viso è lontanamente carina come nelle foto.
Ma la cosa veramente trieste è il modo distaccato e schizzinoso con cui ti tratta. Comincia con un bj coperto, che praticamente è un hj, tralaltro lentissimo, ed appoggia appena le labbra sulla cappella....orrendo. Poi le chiedo se vuol venire sopra e dice che non lo fa. le chiedo se posso giocare con i suoi piedini e dice tutto tranne quello perché le fa venire il solletico...:? brrr......
Facciamo un po' di pecorina, senza suo grande coinvolgimento. Poi passiamo a missionario, peggio di prima. Quindi comincia a mettere fretta. e cerco di concludere quanto prima. Vado via tristissimo. L'unica cosa "positiva" è che comunque alla fine è disposta a scambiare almeno 4 chiacchere...:(
Per concludere, credo che sia stata davvero una delle più grosse fregature che ho avuto. Detto questo, a voi la palla.

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ah dimenticavo. Ha anche le tette rifattissime.
p.s. qualche mod modifichi la rece e cancelli questo messaggio. tnx :mda:

Commenta
Reaction score
1
Sicuro che è un Fake.. le foto sono di Sasha Cane!!!
Poi fa una pubblicità a tappeto, su tutti i siti di troje... brutto segno!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto