[FAKE] Jennifer Bianchi - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
224
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/21-anni-studentessa-hot-v7pm60554307


Contattata questa ragazza tramite bakeca e successivamente mi ha dato il numero. Mentre ci mettevamo d'accordo per e-mail su servizie e prezzi è stata chiara e precisa. Oggi che fisso l'appuntamento viene fuori che non riceve, faccio notare che non era mai venuto fuori questo discorso e lei mi risponde che lo dice a tutti subito. Controllo tutte varie e-mail e ovviamente non è scritto da nessuna parte.
Nonostante non sia successo niente di irrecuperabile (non ho perso soldi, tempo ecc...) mi ha irritato abbastanza il fatto che non ha perso minimamente quei 30 secondi per controllare la posta elettronica e dato che aveva palesemente sbagliato lei non si è minimamente scusata (sbagliarsi può succedere, ma tirare avanti senza dire nulla è palese da stronze arroganti.
Inoltre ho il dubbio che dato che l'avevo avvertita che sarei andato da lei o da un'altra che chiedeva lo stesso prezzo abbia ben pensato di omettere l'albergo e relativo costo della stanza per tirarlo fuori all'ultimo sperando che non avrei fatto problemi.
Aggiungo anche che su richiesta invia delle foto dove si vede il fisico, ma le foto sono veramente tanto patinate che avevo dubbi sulla veridità ma da google immaginie e tineye non era emerso nulla.
 
Alto