[FAKE] JENNY - PIACENZA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Età
44
Località
Tuscany
http://piacenza.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/jenny-43ea13520051

Ciao a tutti, mi devo recare a PC, quindi ne approfitto, su bakeca avrei trovato lei mi sembra interessante e al telefono molto cordiale, e molto onesta qualcuno ha info più dettagliate?
In particolare sul'oral :biggrin:
Grazie.
Ps è il mio primo post..io credo di aver fatto tutto alla regola, ma se ho sbagliato qualcosa, è perchè sn poco pratico, ditemelo e provvedo subito!
 
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.591
Reaction score
69
Località
Roma
Re: JENNY-PIACENZA-BAKECA

Le foto sono di differenti ragazze.
La prima è sicuramente FAKE (è Lanny Barbie: http://www.wotan.ru/2007/05/18/my_zhdjo ... anru_.html)
La seconda mi pare anche FAKE, ma non ne ho la certezza.
La terza sembra la più vera.
[spoiler:19soviuu] [/spoiler:19soviuu][attachment=0:19soviuu]jenny.zip[/attachment:19soviuu]
 

Allegati

  • jenny.zip
    19,8 KB · Visite: 68
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Età
44
Località
Tuscany
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: JENNY-PIACENZA-BAKECA

maxione ha scritto:
Le foto sono di differenti ragazze.
La prima e' sicuramente FAKE (e' Lanny Barbie: http://www.wotan.ru/2007/05/18/my_zhdjo ... anru_.html)
La seconda mi pare anche FAKE, ma non ne ho la certezza.
La terza sembra la più vera.

Ti ringrazio tantissimo per la dritta, e cosi ho usato un vecchio espediente ed ho trovato un altro annuncio suo,che posterò..e si vede infatti che la prima foto l'ha tolta cè solo la seconda e la terza, in più una fatta col cell. davanti allo specchio e a mio parere è molto simile alla seconda di bakeca...mah..vedremo!!
Cmq grazie1000, ecco il post!

http://piacenza.ebacheca.it/jenny-bella-mora.html
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
-2
Re: JENNY-PIACENZA-BAKECA

Ci sono andato parecchio tempo fa (forse 6 mesi o più) è quella delle ultime foto, ma con parecchi chili in più.... però molto brava e partecipe, ma non ti aspettare la strafiga... :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Età
44
Località
Tuscany
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: JENNY-PIACENZA-BAKECA

fernandapersempre ha scritto:
dimenticavo... e' la stessa recensita tempo addietro con il nome di Giuly

Non riesco a trovarla col nome Giuly :cray: , però grazie infinite, anche se grassoccia basta che sia lei :biggrin: , in più è l'unica che ho trovato in zona che accetta coppie (sono cn amica) e per di più mi ha detto che è al piano terra (sono su sedia...) quindi visti i miei "problemi" e gusti trovarla giusta è un impresona.
Grazie ancora :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: JENNY-PIACENZA-BAKECA

Vai tranquillo che è brava,non una velina,trucco pesante,ma ci sa fare e si impegna.
Io quando andai mi chiese tripla urbana per doppio shot.
Confermo che si trova a piano terra,periferia di Piacenza,credo vicino università(non sono di Piacenza)
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
-2
Re: JENNY-PIACENZA-BAKECA

Boyakki ha scritto:
fernandapersempre ha scritto:
dimenticavo... e' la stessa recensita tempo addietro con il nome di Giuly

Non riesco a trovarla col nome Giuly :cray: , però grazie infinite, anche se grassoccia basta che sia lei :biggrin: , in più e' l'unica che ho trovato in zona che accetta coppie (sono cn amica) e per di più mi ha detto che e' al piano terra (sono su sedia...) quindi visti i miei "problemi" e gusti trovarla giusta e' un impresona.
Grazie ancora :bye: :bye:

Giulia... sorry!!
la trovi qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

confermo quello detto da federico
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Re: JENNY-PIACENZA-BAKECA

Ci sono stato l'estate scorsa, non ricordo se ho fatto la rece..... Comunque riceve all'ingresso di PC, dopo l'università. Confermo quello che ha detto Federico, si è abbastanza allargata rispetto alle foto, ha il trucco pesante però si impegna e non ti mette fretta.
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
430
Reaction score
6
Prego inserire le recensioni nell'apposita area e riportare in questo thread solo i link alle recensioni.
 
Commenta
Alto