[fake] Jessica - Legnano (MI) - Bakecaannunci

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/ultimi_giorni_legnano_italiana_doc_per_momenti_unici-b-218454.html
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue
SERVIZI OFFERTI : Fk, bbj, daty, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tettona, fisico da cinquantenne
ATTITUDINE: gentile, niente di più
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE : 33383920xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a voi cari colleghi,
tornato da 5 minuti da un incontro, vi posto immediatamente la mia rece.
Era un po' che tenevo d'occhio la sua inserzione, cosi questa mattina ho deciso di testarla.
Trovata al telefono al primo tentativo, mi chiede 70 per una cosa tranquilla.
Mi comunica l'indirizzo e quando arrivo sotto casa chiamo.
La via non e' trafficata, il palazzo sembra tranquillo, cosi chiamo ed un istante dopo mi apre il portone.
Salgo una rampa di scale e la porta si apre. Riceve in un bel appartamento, pulito, ordinato e non condiviso con altre.
Solo che non e' quella della foto. Forse 15 anni e 15 kg fa ci poteva assomigliare fisicamente. Dimostra almeno 50 anni, il viso direi che è appena passabile. Mi riceve in perizoma e reggiseno, posso solo apprezzare le tettone ancora sode, in quanto finte.
Concordo una cosa normale con un po' di posizioni per 50 euro.
Ci accomodiamo in camera e dopo esserci spogliati io rimango in piedi mentre lei si siede sul letto.
Posso apprezzare le sue doti nella fellatio, molto salivata e mai con le mani. La sua patatina e' al naturale, non rasata. Erano anni che non vedevo una patatina pay pelosa...
Si fa leccare tranquillamente mentre non vuole essere digitalizzata. Durante le varie leccate inserisco un dito in rai2 ma vengo prontamente fermato. Dopo vari tentativi di nuovo in rai1 finalmente si lascia penetrare con il dito medio solo per qualche istante..
Passati all'incappucciamento si fa stantuffare alla missionaria subito partendo con gridolini di piacere ovviamente finti. Deciso di metterla a smorza e questa secondo me è la posizione in cui si puo' apprezzarla meglio con i suoi tettoni che ballonzolano e i capezzoli belli turgidi...
Stavo apprezzando la posizione quando mi si è levata e mi ha chiesto di scoparla alla pecora...
Anche qui vedere allo specchio affianco al letto le tette che dondolano per i colpi ricevuti è piacevole.
Quando sto per capitolare, mi levo e deciso di venirle sulle tette...
Qualche schizzo e tutto è finito. Mi porge i fazzolettini e si pulisce il seno.
Rinfilati i vestiti molto velocemente mi accompagna alla porta ancora nuda.
Da porta a porta meno di 30 minuti, ma non mi ha chiesto di finire, me ne volevo andare io.
Ci torno? Sicuramente no, va bene per una svuotata veloce senza pretese.
Tanto vi dovevo.....

http://www.sensualbaires.com/perl/site2/individual.pl?client=gi4476&lg=es&pg_back=1

kimy.JPG

ITADOC.JPG

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
:confused: A parte le foto che "puzzano di fake", vai da una che scrive con mille nomi, da tempo immemorabile, "ultimi giorni a Legnano" ?
Anche questa è un' esperienza, ma, come si dice a MI, fa' balà l' oecc !! Coraggio ! sarai più fortunato... se sarai più attento !! ;)

Commenta
Alto