[FAKE] Jessica - Piombino (LI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Livorno-annunci-girls-92-22265.html
CITTA DELL'INCONTRO: Piombino
NAZIONALITA': Forse brasiliana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 150 1h, 70 una cosa più easy.
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, sul 1,70, formosotta e bruttarella
ATTITUDINE: non verificata
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116370xx 33116495xx

LA MIA RECENSIONE:
In realtà oggi non avevo proprio una gran voglia, ma avendo visto questo annuncio tra i vari su internet in zona Piombino decido di andare a testare con mano se trattasi di fake clamoroso oppure di leggiadra pulzella dell'est dalle belle tettine e dalla pelle vellutata.
Chiamo e mi risponde una voce carina e giovanile che mi indirizza, col gioco dei due portoni, in un appartamento al 4° piano con ascensore in via S.Francesco.
Lei si tiene magistralmente dietro la porta in un ingressino buio come il culo di un cane, e io entro tranquillo.
Ed ecco che si palesa l'ennesimo fake: uno scaldabagno dall'accento vagamente sudamericano, che di uguale alle foto ha solo il fatto che è biondiccia, ma nemmeno lo stesso biondo.
Alta, viso non certo gradevole, piuttosto tagliato con l'accetta, fisico idem: gambe grosse, pancetta... insomma, niente trippa per gatti penso.
La guardo un po', con espressione sfavata, e le faccio: "Ma non sei te nelle foto allora"
Lei: "Si che sono io tesoro"
Io: "Non mi pare proprio sai?"
Lei: "Perchè avevo i capelli messi in modo diverso" (sic!)
A questo punto la voglia di mandarla in cvlo è tanta, anche perchè odio essere preso in giro e perdere tempo a girare per appartamenti trovandomi di fronte sempre i soliti cessi. La trovo una vera mancanza di rispetto e dimostrazione di pochissima professionalità e considerazione per il prossimo. Ma mi trattengo, perchè non voglio fare piazzate (si sa mai chi c'è in casa in questi casi) e me la cavo dicendole che volevo stare con lei un'ora ma non avevo abbastanza contante con me.
"Scendo a prelevare, te aspettami eh?"
E scappo giù per le scale senza nemmeno prendere l'ascensore.
In definitiva: un'altra che -fosse per me- smetterebbe di lavorare domattina per mancanza di clientela.
Ai leoni.

hai fatto bene ! giocano con l'arrapamento dei clienti , quando le foto non corrispondono la regola deve essere girare immediatamente i tacchi !!!

hai fatto bene ! giocano con l'arrapamento dei clienti , quando le foto non corrispondono la regola deve essere girare immediatamente i tacchi !!!
Giusto, ben detto!

Un altro accorgimento utile è quello di starsene da un anno e mezzo nel Forum lasciando che le recensioni le scrivano gli altri e venendo comodamente a leggerle.

35iniw4.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto