[FAKE] Katy - Montecatini terme (PT) - Paginelucirosse

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,eccitato,amante,il,piacere,piu___96___167184

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini terme
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: rai1,bj,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non bella di faccia, grassottella
ATTITUDINE: Ottima, simpatica e gentile.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento 3' piano, senza ascensore
INDEX RICERCHE 35128145xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo una mattinata di lavoro in giro per pescia, buggiano e montecatini, mi prende il mostro e telefono alla prima che mi ispira sul sito. A me piacciono le puppe grosse, quindi chiamo lei. Non ho molto tempo quindi chiedo se può ricevermi subito, e lei è disponibile. In 10 minuti sono da lei, mi guida al suo appartamento (zona residenziale vicino alla misericordia di montecatini).
Aprendo la porta, vedo che lei non è quella della foto (potrebbe essere l'amica che riceve nella stanza accanto, non saprei dire), ma ho poco tempo e impossessato dal demone, decido di restare.
L'appartamento è piccolo ma ben curato. Dopo i lavaggi di rito, si inizia con lunghi preliminari di ciucciata di puppe (una terza scarsa) e slinguamenti vari. Per il prezzo base di 50, non concede altro se non rai 1, bj e fk, ma pagando si può fare tutto. Breve bj cover per intostare il pisello e dopodichè la metto a smorzacandela, proseguo a pecorina e infine le concludo sulle chiappe.Di nuovo bagno, piccolo social time mentre mi rivesto, saluti finali.
La ragazza, pur non bella (per questo non penso che ritornerò), è pulita, gentile e carina e abbastanza propensa per il social time (di cui a me invece non importa un granchè.
Tanto vi dovevo.
Cordiali saluti.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Matrice FAKE:

26724618_IMG-20160222-WA0003.jpg 31197003_IMG-20160222-WA0002.jpg

fortuna che era "GARANTITA" come scritto sulle fotine...

Commenta
Alto