[FAKE] LARA - MASSA CARRARA - PAGINELUCIROSSE

I

iuzep

Ospite
Ospite

Allegati

• 1 result - TinEye.zip
    79,4 KB · Visite: 45
  • Lara.zip
    76,5 KB · Visite: 45
  • TinEyeCompare.jpeg
    TinEyeCompare.jpeg
    10,6 KB · Visite: 179
Reaction score
5
d'accordo con il fake, le foto non sono assolutamente le sue....
ma quando la provai, parlo di due anni fa, non era male.....
1.75,
bel seno sodo e naturale (almeno una quarta)
culetto non cadente
visetto particolare..... con due belle labbra

ciao
marcello

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
marcello_xxx ha scritto:
d'accordo con il fake, le foto non sono assolutamente le sue....
ma quando la provai, parlo di due anni fa, non era male.....
1.75,
bel seno sodo e naturale (almeno una quarta)
culetto non cadente
visetto particolare..... con due belle labbra

ciao
marcello
Ciao Marcello,
anche se di due anni fa una rece renderebbe l'idea.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Scusate....ma ho letto delle recensioni in cui qualcuno asseriva che le foto erano originali......ma che banda è?? Ci tiriamo le sole tra di noi!!! :suicide2:
Menomale che c'è fake-Hunter!! andresti glorificato!!!! Salvi tutti noi da molte fregature!!! grazie!! :clapping:
:good:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
PAVELIC ha scritto:
Scusate....ma ho letto delle recensioni in cui qualcuno asseriva che le foto erano originali......ma che banda è?? Ci tiriamo le sole tra di noi!!! :suicide2:
Menomale che c'è fake-Hunter!! andresti glorificato!!!! Salvi tutti noi da molte fregature!!! grazie!! :clapping:
:good:
Non hanno scritto una rece mi pare ... o almeno qui su questo forum. Premesso che non si possono riportare informazioni prese da altri forum, se e' stato scritto che le foto sono originali direi che il fatto si commenta da solo.

Commenta
Reaction score
0
Ci sono due diversi thread in area recensioni su questa ragazza, e diversi soci soddisfatti.
Bisogna dire che nei vecchi annunci le foto erano diverse (vedere le matrici), e comunque è uno di quei casi in cui la foto, pur fake, rende una buona idea della ragazza: siamo nell'area del "potrebbe essere lei" magari tirando indietro la pancia, magari con un po' di photosciòpp.
Certamente nelle foto attuali ha esagerato il contrasto tra supertettone e fisico snello/pancia piatta: le prime ci sono, il secondo a mia memoria proprio no.
Comunque in questo caso usare foto fake è una vera e propria stronzata: si espone all'accusa di falso e credo che non ne avrebbe bisogno.
Ma magari mi sbaglio e la massa dei fruitori preferisce farsi inchiapp... da foto abbaglianti che apprezzare delle belle foto "nature".

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ildotto ha scritto:
Ci sono due diversi thread in area recensioni su questa ragazza, e diversi soci soddisfatti.
Bisogna dire che nei vecchi annunci le foto erano diverse (vedere le matrici), e comunque e' uno di quei casi in cui la foto, pur fake, rende una buona idea della ragazza: siamo nell'area del "potrebbe essere lei" magari tirando indietro la pancia, magari con un po' di photosciòpp.
Certamente nelle foto attuali ha esagerato il contrasto tra supertettone e fisico snello/pancia piatta: le prime ci sono, il secondo a mia memoria proprio no.
Comunque in questo caso usare foto fake e' una vera e propria stronzata: si espone all'accusa di falso e credo che non ne avrebbe bisogno.
Ma magari mi sbaglio e la massa dei fruitori preferisce farsi inchiapp... da foto abbaglianti che apprezzare delle belle foto "nature".
Rece trovata Collegamento alla pagina web non disponibile. Avevo capito male il mess di Pavelic .. pensavo si riferisse ad altri forum. Ragazzi.. che dire? Premesso (e sottolineo la premessa) che con questa segnalazione fake non si sta assolutamente dubitando delle rece di chi l'ha incontrata (ci mancherebbe altro !!! ), poiche' l'ultimo mess vedo e' del 2009 forse fisicamente e' cambiata e mettendo foto false vorrebbe compensare il passare del tempo.. sto facendo solo ipotesi ovviamente. Non so che dire in realta'... Concordo comunque con ildotto che la "trovata pubblicitaria" non e' stata certo delle migliori. Mettere addirittura la foto di Denise Milani a me personalmente pare 'na strunzata.

Commenta
Alto