[fake]-laura-bakekaincontri-pordenone

Reaction score
16.566
"AAA....... PORDENONE CAVALCA IL DESIDERIO PROVAMI SENZA LIMITI E TABU' TRANSEX NUOVA IN CITTA'GRANDISSIMA TROIA VERA PORCA PRONTA A D ESPLODERE, DOTATISSIMA GRANDE CAZZO DURO DURO 22 CM .RICCO DI CALDISSIMO NETTARE GIOCHI DI SBORR.. SUPERATTIVA/PASSIVA AMO FARMI INCULARE ALLA GRANDE E SFONDARE UN BEL CULO VOGLIOSO DEL MIO GIOCCATTOLO.....PER VERI MOMENTI DI TRASGRESSIONE PASSIONE SENZA LIMITI ... POMPINO AL NATURALE GOLA PROFONDA TUTTO FINO IN FONDO POTRAI VERSARE IL TUO NETTARE DOVE VORRAI E ANCHE IL MIO... CAPACE DI ESAUDIRE TUTTE LE TUE FANTASIE E PERVERSIONI PIU NASCOSTE TUTTO CON CALMA NEL MAX CONFORT E RELAX"

index: 38961077xx

matrice foto utilizzate (fake)

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    32,5 KB · Visite: 76
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    42,6 KB · Visite: 51
Commenta
Reaction score
8.617
...che strano un annuncio Fake nel pordenonese.....
ormai è una routine da ste parti...:unknw:
grazie per la segnalazione !!

Commenta
Reaction score
13
ci stavo giusto facendo un pensierino...tra lei e la mina!
non può essere che sia la tipa del video ma sotto il nome laura??! si sa benissimo che cambiano nome come io cambio le mutande...anche se effettivamente un annuncio con il "proprio nome" attirerebbe di più!!

Commenta
Reaction score
16.566
svegliaaa è un fake! Le trans famose non hanno bisogno di cambiare nome. Il loro nome è come un marchio di fabbrica, le ritieni davvero così stupide che cambiano il loro famoso nome con uno generico come "Laura"? :lol: E già, immagino che Sabrina Suzuki, famosissima in tutto il mondo e con un nome che è una garanzia, ha bisogno di cambiarsi il nome per poter lavorare ahahahah :rofl:

Commenta
Reaction score
585
  • Creatore Discussione
ci stavo giusto facendo un pensierino...tra lei e la mina!
non può essere che sia la tipa del video ma sotto il nome laura??! si sa benissimo che cambiano nome come io cambio le mutande...anche se effettivamente un annuncio con il "proprio nome" attirerebbe di più!!
Se la Mina è quella di questo annunciò è un fake

http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mina-piena-di-latte-e9vy34263577

http://community.punterforum.com/angeles-cid-scoperta-vt64351.html

Commenta
Reaction score
13
Buondì :) non sono molto esperto in questo campo!anzi quasi per nulla,mi sto avvicinando ora...però se vuoi i nomi dei calciatori te li dico tutti da una semplice foto!!!

Commenta
Alto