[FAKE] LAYLA JACKSON PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Evvai, in meno di mezz'ora due fake, uno dopo l'altro a Bologna, ma ci prendono tutti per idioti?
Il cliente è solo merce da ingannare e spennare, magari riempendolo di botte se fa per andarsene? :treaten:
Ora questo cesso si spaccia per la sorella di Michael Jackson :sarcastic_hand:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28200

Quando vi apre la porta non ha nemmeno bisogno di mettersi a cantare Thriller come il suo pseudo fratello (pace all' anima sua) perchè il film dell' orrore lo vivete da soli appena ve lo trovate davanti :rtfm:
Trattasi di orrido travone che riceve in via sant' isaia e che da anni piomba a Bologna cambiando metodicamente nome, qui trovate il suo blog con foto più simili al vero e in cui potrete notare quanto sia orrido :biggrin:

http://thayrapolter.blogspot.com/2009_05_01_archive.html

Ha cancellato ogni residuo dei suoi precedenti annunci su piccoletrasgressioni ma Olindo conserva il suo orrido blog in cui si fa chiamare Thayra :on_the_quiet:

Inoltre ha appena aperto un terzo annuncio su piccoletrasgressioni in cui si fa chiamare Barbara:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11590#

Attenzione, è sempre lo stesso travone!!

Per ogni evenienza salviamo anche i numeri

34618697xx

38944970xx

P.S.: anche Olindo andò a vederla di persona e per fortuna che mi aprì la porta non nascondendosi per cui feci in tempo a scappare via di corsa inorridito! :biggrin:

:bye:
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
era quello che qualche giorno fa si faceva chiamare Morenna sempre su piccoletr con questo nro
32090366xx

okkio
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
ricordo che si faceva chiamare anche Deborah Moreno e poi ancora Morenna

Vuoi venire a Bologna a testarla amico Fortunato? :mda:

è stata anche a Cosenza e non l'ho mai presa in considerazione :biggrin:
a Bologna semmai verrei per altre t-girls :bye:

Scherzavo ovviamente! :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
Sarà anche orrido di viso, ma il fratellone è impressionante, e sembra proprio vero.

Nessuno l'ha provata?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
SuorBetty ha scritto:

Nota l'intervento intelligentissimo di sopra SuorBetty, perdi tempo a far vedere ai colleghi punter quanto siano disonesti certi personaggi, postando foto false a go go, aprendo 5-6 profili diversi, con nomi diversi, e arriva il solito immancabile intelligentone che chiede ancora info mostrandosi interessato.
Per l' intelligentone, se ti va di andarci vai e zitto. Questo forum serve a tutti ma a coloro che non solo scroccano info, bensì recensiscono e contribuiscono anche loro, tu fin qua mi sembra che stai solo a fare lo scrocca info senza apportare al forum un tubo.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Io leggo

Iscritto il: 15/06/2008, 9:05

tutte richieste info.... devo procedere di conseguenza o mi devo aspettare prima o poi un contributo conforme alla policy?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Thaira è stata anche vicino a Milano(Lainate-Arese)..sono stufo di vederla..l'ultima volta ho discusso con Alanf,senza riconoscerla in quanto aveva postato annuncio con video e volto camuffato(il thread in Toscana linkato dalla Suora-Ma lo vuoi mettere il dominio di PFI invece dell'IP..?).. :spiteful: :biggrin:

viewtopic.php?f=321&t=27296&p=264681&hilit=thaira#p264681

P.s. C'è ancora gente che dopo 2 anni..non ne sappia niente..a parte il suo riciclarsi in continuazione ed in tutte le salse..??
Lurkers che leggono ...e neppure troppo bene... :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
waxema ha scritto:
Lurkers che leggono ...e neppure troppo bene... :rofl:
Che ne dici Wax, visto che è qui dal 2008 e pare pure mezzo ciecato, gli regaliamo questi? :mda:

[spoiler:7muzeq58]
5637_occhspessiocchialispessi.jpg
[/spoiler:7muzeq58]
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
Lurkers che leggono ...e neppure troppo bene... :rofl:
Che ne dici Wax, visto che è qui dal 2008 e pare pure mezzo ciecato, gli regaliamo questi? :mda:

[spoiler:1pueq21p]
5637_occhspessiocchialispessi.jpg
[/spoiler:1pueq21p]
Sono a raggi-x...per vedere meglio gli attributi...?? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
ringrazio per la discussione perchè ora è a genova e mi avete evitato la fregatura grazie
 
Commenta
Alto