[FAKE] LEAA BEST-ANNUNCI VICENZA OVEST

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: LEAA BEST-ANNUNCI VICENZA OVEST

Sistemiamo anche questa... :biggrin:

34590620xx
 

Allegati

  • - annuncio di LEAA GIRL A VICENZA OVEST   GIRL - VICENZA - VERONA - PADOVA - TREVISO_129908848...zip
    95,3 KB · Visite: 30
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Re: LEAA BEST-ANNUNCI VICENZA OVEST

tempimoderni ha scritto:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
MA SEI IMPAZZITOOOOOO !!!!!!
:fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:

ma ti sembrano link da postare....??????

VAFFANCULOOOOO !!!!

indipendentemente dai fake o non fake..., con tutte quelle fighe "non capendo un gran che bene il russo" - magari è un sito che pubblicizza scarpe col tacco - a momenti mi prende il coccolone !!!! e ci resto secco.

così tra un po' arrivano le mie colleghe e mi trovano stecchito, con l'uccello fuori e con il video aperto su quella pagina...
meno male che sono uscito subito...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Re: LEAA BEST-ANNUNCI VICENZA OVEST

Non per prendere le parti di nessuno ma credo che Yoda si sia espresso in quel modo perchè al link riportato ci sono delle bellezze stratosferiche a rischio coccolone.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: LEAA BEST-ANNUNCI VICENZA OVEST

TheBigGun ha scritto:
Non per prendere le parti di nessuno ma credo che Yoda si sia espresso in quel modo perchè al link riportato ci sono delle bellezze stratosferiche a rischio coccolone.

Quoto, anzi, conoscendo Yoda forumisticamente parlando da vari anni, ne sono sicuro. Si esprime sempre in maniera colorita ma mai con l'intenzione di offendere.
 
Commenta
Alto