[FAKE] Leana - MILANO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.bakecaincontrii.com/incontri-0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Leana
NAZIONALITA': polonia
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, spagna, 69, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno piatto, bionda, altezza nella media
ATTITUDINE: n.p.
REPERIBILITA': 12:00 - 24:00

LA MIA ESPERIENZA: venerdì sera assieme a 2 miei amici ci rechiamo a Milano. Leana, contattata previamente per telefono, mi dice di andare in via pac***, 29 e di aspettare qualche minuto. Mi richiama fornendomi il nuovo indirizzo. Citofono e salgo in appartamento. E' stata la più grossa delusione della mia storia: sia su bakekaincontrii.com che al telefono prometteva cose tipo bj scoperto, rai2, 69 e spagna... Appena entro mi accorgo che lei è completamente diversa dalla foto pubblicata su bakeka: sul net aveva capelli rossi e minimo una V° di reggiseno, mentre dal vivo è una ragazza bionda e con un seno abbastanza piatto... Non è lei arrangiata bene quella che appare sulle foto di internet: è proprio un'altra persona.... :-( Anche le promesse inerenti alle prestazioni non sono state mantenute. Abbiamo iniziato non proprio subito, perchè mentre mi spogliavo e mi accomodavo in camera da letto, lei continuava in un'altra stanza a perdere tempo, parlando e cazzeggiando con delle sue amiche / colleghe... quando è arrivata in stanza mi ha chiesto subito 100 (anzichè le 80 concordate), promettendomi però che lo avremmo fatto 2 vv... Iniziamo con un bj, ma coperto, anche se mi ha promesso che dopo l'avrebbe ripetuto scoperto... Dopodichè si è messa a pecora sul letto, ma lei è rimasta abbastanza immobile ed apatica nella performance... alla fine sono venuto con un bj coperto, aiutandosi con la mano... Dopo quello che è stato e resterà il mio primo ed unico orgasmo, lei è tornata nell'altra stanza, dicendomi che tutti i giochetti più spinti li avremmo fatti più tardi... Rimango qualche minuto nella camera da letto, aspettando il suo ritorno... Mentre la sento parlare con le sue amiche, arriva 1 telefonata: è un sedicente "cliente abituale"... Allora entra in stanza una sua amica e mi dice cortesemente di uscire perchè c'è questo "cliente abituale" che proprio non può aspettare, ma mi assicura che mi avrebbero fatto risalire dopo una mezz'oretta per il secondo giro di giostra... Sono sceso in strada, incrociando il mio 'collega', e mi sono messo ad aspettare che mi richiamassero............ ho aspettato che uscisse il nuovo cliente per chiamare, ma mi rispondono che devo aspettare ancora, perchè ci sono altri nuovi clienti prima di me... (che, coincidenzialmente, erano i due miei amici, che nel frattempo avevano chiamato due altri numeri di telefono (Alice e un'altro contatto sempre di bakekaincontri) a cui era stato dato loro GUARDACASO lo stesso indirizzo di dove mi trovavo io...)... Infatti, in strada appaiono anche loro due... Ci raccontiamo la situazione e loro sono d'accordo che vada per primo ancora io... Richiamo Leana e le spiego che per loro due non ci sono problemi ad aspettare che io finisca... Tuttavia, lei non ci crede e mi sbatte giù il telefono. Ai miei tentativi di richiamarla, lei scende in strada. Anche i miei amici le spiegano che possono aspettare, ma lei fa proprio di tutto per non concedermi il bis... alla fine lei torna in appartamento sbattendo la porta e ce ne andiamo tutti e tre....

Reaction score
8
Re: Leana - MILANO

Che pacco assurso!! e capita!capita! Ma poi che tette ha quella del link di sivestrooo? sembran 2 mongolfiere,come fà ad andare in giro con quelle robe li!
Occhio liu. che puoi mettere il nome della via ma non il civico. :bye:

Commenta
Alto