[FAKE] LILA KATY - Modena - bakacaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione wes
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] LILA KATY - Modena - bakacaincontrii

quasi sicuramente fake, dalle foto sembra una "donna vera" e completa.

Ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo...
Io ci sono andato! Assolutamente FAKE! accoglie chiaramente un trav molto maschile, con pelo su petto addirittura! Da vomito. Penso un ragazzo che voglia fare soldi facili e fregare la gente.
Dell'annuncio è vero solo il num di telefono.
Pensate che prima di andare, dubitando della foto, avevo chiaramente detto he se non era così io tornavo a casa e lui mi ha detto di fidarmi.
Quando gli ho rinfacciato la cosa, dopo averlo visto ha fatto finta di niente e voleva addirittura i soldi per il disturbo che gli avevo creato. Incredibile.

[typo_doc:y66oj5j6]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:y66oj5j6]

solita disonestà di molti trans, tu eri stato chiaro e corretto prima, mentre lui/lei non ha fatto altrettanto.

Sta gente ha rotto le palle...ok un ritocchino al photoshop, ma foto palesamente false di una donna fra l'altro e poi voleva anche il disturbo!?!? Era LUI che doveva pagarti per benzina+telefono+tempo perso! Roba da matti!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto