RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 5217748830)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Liliana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: massaggi sul lettino e/o sul lettone
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: non concordato
DESCRIZIONE FISICA: viso carino corpo sovrabbondante e molle
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima fino alle 18
LA MIA ESPERIENZA:
cita il suo annuncio: "siete stressati? Prova qualcosa di davvero singolare, fai scivolare via lo stress in modo speciale..."
riceve in via bertiera, al telefono è molto gentile, di persona pure, però lo stress te lo fa venire lei quando la vedi. corrispondenza con la foto pubblicata pressochè nulla, matrona imponente e pettoruta, ma flaccidosa e cellulitica. un silos. manco chiesto il rate, scappato a gambe levate. intrombabile.
PS ho il sospetto che un annetto/annetto e mezzo fa ricevesse in via senzanome, anche da li scappai senza consumare
cell index 34736168XX
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Liliana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: massaggi sul lettino e/o sul lettone
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: non concordato
DESCRIZIONE FISICA: viso carino corpo sovrabbondante e molle
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima fino alle 18
LA MIA ESPERIENZA:
cita il suo annuncio: "siete stressati? Prova qualcosa di davvero singolare, fai scivolare via lo stress in modo speciale..."
riceve in via bertiera, al telefono è molto gentile, di persona pure, però lo stress te lo fa venire lei quando la vedi. corrispondenza con la foto pubblicata pressochè nulla, matrona imponente e pettoruta, ma flaccidosa e cellulitica. un silos. manco chiesto il rate, scappato a gambe levate. intrombabile.
PS ho il sospetto che un annetto/annetto e mezzo fa ricevesse in via senzanome, anche da li scappai senza consumare
cell index 34736168XX