[fake] Linda - Palermo - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Riferimento internet http://palermo.bakecaincontrii.com/...AF%60v%B4%AF-linda-%AF%60v%B4%AF-992m40164203
CITTA' DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: linda
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': secondo me intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto e testo totalmente fake
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 anche se le foto sono fake non � male, solo troppo magra e seno rifatto male bello esteticamente ma penso gli avranno messo due palline da tennis al posto delle protesi
ATTITUDINE: forse se me la facevo a mano con l'immaginazione godevo di pi�
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33114248xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che � da un bel po' che sono iscritto ma non ho mai recensito perché magari sbagliando ho sempre pensato fosse inutile fare dei copia incolla delle vostre recensioni visto che comunque mi sono trovato sempre benissimo seguendole.
Comunque bando alle ciance faccio pi� telefonate niente di concreto purtroppo ognuna con un problema oggi no, fra mezz'ora, non sono a casa ecc ecc... Dovevo capirlo che il fato non voleva che oggi andassi e mi ha punito ma purtroppo il cervello maschile � cosi quando si convince deve essere cos�
Comunque chiamo e vado zona fiera salgo ero sicuro che le foto fossero fake e quindi pronto a tutti ma come sopra anzi esteticamente non male ma già da come parlava ti faceva cadere il latte alle ginocchia
Mi dico magari offrendo qualcosa in pi� del base riesco a tirare fuori qualcosa e lei promette di essere pi� brava
Niente proprio mi sentivo su un iceberg tutto robotizzato non solo il BJ uncovered si trasforma in covered lei � talmente distaccata che le chiedo di sciogliersi un po' niente da fare dopo un po' di sex in diverse posizioni le prendo la mano e le dico di farmene andare almeno vuoto
Tenta un po' di social ma � proprio sotto zero
In conclusione non solo non la consiglio ma dovrebbe capire che cavolo ci fa in questa realtà che proprio non fa per lei
Chiedo scusa in anticipo per ogni eventuale errore della recensione ma oltre ad essere la prima la faccio dal cell per non fare cazz.....

Ultima modifica di un moderatore:
Ritratto :lol:

Allegati

• donna-cerca-uomo-1018760-0.jpg
    donna-cerca-uomo-1018760-0.jpg
    25,7 KB · Visite: 54
  • donna-cerca-uomo-1018760-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1018760-1.jpg
    22,4 KB · Visite: 70
  • donna-cerca-uomo-1018760-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1018760-2.jpg
    35,3 KB · Visite: 80
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto