[FAKE] Lisbeth - Firenze - Altro

Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
81
Reaction score
68
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisbeth
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-new-new-947m85980414
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Sud americana
ETA': verso i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 bbj; 70 bbj + rai1; a salire
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non è quella delle foto, signora sulla 50ina, un tempo forse non era male ma adesso
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini oltre il cancellino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652075xx

LA MIA RECENSIONE:

Sabato pomeriggio preso dalla solita voglia trombereccia ed in particolar modo di novità, cerco qualche girl sui vari siti. avevo già visto l'annuncio della suddetta. la chiamo e con molta gentilezza mi spiega il tutto.
fisso da lì a poco. riceve in via del pratellino a campo di marte. mi apre e per poco non mi ammazzo per colpa degli scalini che si trovano subito dopo il piccolo cancellino. entro nell'appartamento e qui la nota negativa. non è quella delle foto.
mi si presenta una signora di origini chiaramente sud americane, ma che purtroppo non corrisponde a quanto si vede nelle foto, ovvero una donna giovane e snella. nonostante un corpetto nero molto stretto la signora denota un certo appesantimento nel giro vita, delle gambe non più toniche e presenza di cellulite. il viso non mi dice niente. forse a 20/30 anni doveva essere niente male. per il resto molto gentile come nei modi.
chiaramente faccio notare il quanto e me ne vado. non batte ciglio e ci salutiamo.

tanto vi dovevo.
 
Alto