[FAKE] Lolita trans - Montesilvano (PE) - Toptransitalia

Reaction score
5
Salve a tutti,
Stasera mi sono messo alla ricerca di Allana trans a Montesilvano, già recensita da altri colleghi punter.
Non riuscendo a raggiungerla sono passato a Lolita trans di cui posto il link.
La chiamò, dopo vari tentativi, ci parlo e ci mettiamo d accordo X un appuntamento.
La raggiungo, salgo al piano, mi apre la porta e........
......NON MI È SEMBRATA QUELLA DELLE FOTO.
NEL SENSO, il viso è il suo ma, il resto?NON CREDO PROPRIO:unknw:
Sarà un FAKE?bah chi può dirlo, i gusti sono personali e magari, è un FAKE X me ma, non X altri...
Fatto sta che sono rimasto così deluso da inventare una scusa veloce X andar via a gambe levate.
Personalmente ritengo essere molto photoshoppata, L ho trovata meno formosa di come L immaginavo guardando le foto.
Bah, pazienza, vorrà dire che frugherò altrove.
Di sotto il link, giudicate da soli.

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15265&pag=galleria

index: 33397407xx

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
12
Su questa lolita ci sono troppe informazioni contrastanti ed ilazioni, ma nessuna rece specifica. C'è chi la vista in giro e dice che è...., c'è chi ha fatto affermazioni forti, c'è chi afferma che la tipa come carattere è.....
C'era un utente (non mi ricordo chi) che aveva detto di essere stato con lei ed aveva promesso la rece che poi non è stata fatte.
Driller19 comunque penso che dovresti fare comunque fare una scheda rece....messa così questo thread lo cestineranno.
Ora mi aspetto l'intervento di BOO che chiederà: " c'è stato qualcuno ultimamente? come è messa? è uguale alla foto?

Commenta
Alto