[FAKE] Lora - Grosseto - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lora
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...come-mi-vedi-sono-bellissima-un___91___112772
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, non offre altro
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 1,72 forse piu, molto magra, tette piccolissime, culetto piccolo.
ATTITUDINE: simpatica, chiacchierona, ma passiva all' atto quasi irritante, lo fa esclusivamente per soldi.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35108279xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti! Essendo a Grosseto per giri burocratici, decido di investire un po di tempo rimasto nel testare questa giovane.Chiamata per curiosita si dimostra voce simpatica con ottimo italiano, decido di provare, anche se sicuro di Fake visto il sito in , non troppo affidabile nemmeno con le "garantita" figuriamoci senza. Mi dirigo in zona, non molto riservata, mi apre e subito, mi accorgo di essere andato da tutt' altra persona di quella della foto, comunque decido di rimanere visto che la tipa non e' un mostro. Letto indicibile, praticamente classico giaciglio africano!
Lei mi dice di essere rumena avere 20 anni e che prende 70 solo bocca fica e o fa solo coperto.Accetto, niente bagno, si spoglia ,mi spoglio, magrissima quasi scheletrica, bernarda con pelo anche se rasato. Mi dice di avere attitudine di chiacchierona e infatti va avanti per diversi minuti in un social dove tratta mille argomenti, dai vestiti alle scarpe ect etc, finalmente si passa alle cose serie, BJ scarsissimo, lo mette poco in bocca lecca la punta, poi lo mette tutto in bocca da qualche affondata, direi non male,le affondate, abbastanza per farmi avere un mezzo sussulto che fa piano piano gonfiare l attrezzo, quindi si sdraia in mission , ingresso non male, 20 anni almeno quello gli permetta di averla abbastanza stretta, che mi permette di avere una buona erezione, capisco l andazzo e pompo fino a che vengo, anche perche vedo assenza totale, aspetta solo che io finisca, viso di lato , pensa ai fatti suoi. Mentre sono quasi alla fine mi propone di cambiare ma a quel punto preferisco godermi l unico momento positivo , cioe' vengo nel gommino dopo 5-6 minuti di pompate ritmiche e monotone. Pulizie con salviette ,niente bagno, mi rivesto, mi dice che cambiera letto e rimarra fino a fine Agosto, me la telo in fretta e cerco di scordarmi questa ragazzina molto econimica ma da evitare!!!!!!!!

Spero di esservi stato di aiutoooo!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
87
NOME INSERZIONISTA: Lora su PagLR o Lara su BK
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___91___112772
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': ?
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ?
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: X
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:X
DURATA DELL'INCONTRO:X
DESCRIZIONE FISICA:?
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA': magari fosse reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boh
INDEX RICERCHE 35108279xx
Vi racconto brevemente la mia esperienza con la ragazza se di esperienza si può parlare: la chiamo una sera verso le 23 e lei mi risponde subito con voce normale. Le chiedo
informazioni e lei mi risponde velocemente che parte da 70 a salire. Le chiedo quindi l'indirizzo e lei mi risponde di richiamarla una volta arrivato davanti al noto centro commerciale elettronico di aurelia nord, ci mettiamo d'accordo per sentirci dopo successivi 20minuti. Parto con la mia auto in ora tarda di domenica sera e arrivo dopo 10min, chiamo e..nessuna risposta, riprovo, niente; aspetto 10min e riprovo quindi altre 3/4volte fino a che lei stacca il cellulare. Riparto quindi con una bella scimmietta sulla spalla come unica compagna nella desolata e deserta notte domenicale. commenti? mi sembra di aver già detto tutto. LMRTCTua e de tu M.. cara Lora!

Commenta
Alto