CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LUCREZIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lucrezia-girls-accompagnatrice--MTUwNjEtYjdiZTg4.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 44 ? ( per me 64)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POCO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI TRANNE RAI2 (CIM non so)
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI TRANNE RAI2 (CIM non so)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:vecchia cellulitica
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34559059xx
LA MIA RECENSIONE:
Non volevo neanche recensirla, l'ho incontrata prima delle feste. Era presente su Rosarossa con foto e annuncio per me ideali: milf tettona 44 anni, abbigliamento sexi niente pancia ecc... La chiamo, riceve in traversa viale Monza MM Rovereto, simpatica anche se con voce strana. Mi accordo per il giorno dopo, appena apre la porta..... ma che faccia ha ???? e la pelle ?? non capivo cosa avevo davanti ! Poi mi sono reso conto che ha la stessa pelle (cellulitica anche sule braccia !!!) di una granny no-pay che ho frequentato un paio di volte l'hanno scorso dopo averla conosciuta sul web. Peccato che la mia "amica" ha 63 anni è simpatica anche se la ritenevo più sfatta della sua età, ma almeno aveva 63 anni dichiarati, questa sostiene di averne appena compiuti 44 !!!! Scrivo solo per evitarvi fragature visto che sparita da Rosarossa è apparsa su pareccho altri siti e soprattutto ho appena letto una rece positiva su altro forum a cui non sono iscritto !!!!!
NOME INSERZIONISTA: LUCREZIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lucrezia-girls-accompagnatrice--MTUwNjEtYjdiZTg4.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 44 ? ( per me 64)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POCO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI TRANNE RAI2 (CIM non so)
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI TRANNE RAI2 (CIM non so)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:vecchia cellulitica
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34559059xx
LA MIA RECENSIONE:
Non volevo neanche recensirla, l'ho incontrata prima delle feste. Era presente su Rosarossa con foto e annuncio per me ideali: milf tettona 44 anni, abbigliamento sexi niente pancia ecc... La chiamo, riceve in traversa viale Monza MM Rovereto, simpatica anche se con voce strana. Mi accordo per il giorno dopo, appena apre la porta..... ma che faccia ha ???? e la pelle ?? non capivo cosa avevo davanti ! Poi mi sono reso conto che ha la stessa pelle (cellulitica anche sule braccia !!!) di una granny no-pay che ho frequentato un paio di volte l'hanno scorso dopo averla conosciuta sul web. Peccato che la mia "amica" ha 63 anni è simpatica anche se la ritenevo più sfatta della sua età, ma almeno aveva 63 anni dichiarati, questa sostiene di averne appena compiuti 44 !!!! Scrivo solo per evitarvi fragature visto che sparita da Rosarossa è apparsa su pareccho altri siti e soprattutto ho appena letto una rece positiva su altro forum a cui non sono iscritto !!!!!