[FAKE] Lucy - Pavia - Bakekaincontri

Reaction score
0
Magari le foto non sono le sue, ma le somigliano davvero. Visitata qualche giorno fa, di persona semba quella delle foto.
Chiamo e dice che parte da 50+30, ok visto che non avevo alternative e la tipa pikkolina mi attirava parecchio dicendo che le foto erano le sue.
Arrivo alla location di v.le indipendence day, chiamo e non risponde.....riprovo per circa 15 minuti e stufo faccio per andarmene ma aimè... seduto in macchina riprovo a chiamare e mi risponde.... mi apre, entro e la vedo piccolina e bellissima come nelle foto. Le chiedo "eri occupata? chiamavo da un quarto d'ora"..... risponde.."no avevo da fare in bagno.."...eva bè!!!!
Richiedo la performance e conferma 50+30 per BJ e scopata.... chiedo BBJ e dice 150... lo richiedo e conferma 150.. va bè... nelo frattempo sento ua voce maschile dalla porta a fianco..... già mi viene voglia dfi sloggiare.....resto, mi dice "muoviti a spogliarti.."...e che cavolo!!!!..... a piffero moscio inizia BJ pessimo che già mi passa la voglia...si mette appoggiata al letto, la prendo da dietro mentre ci specchiamo..davvero gran figa... purtroppo mi spinge indietro con una mano, allora mi sdraio a letto le le chiedo uno smorza: se lo infila appena appena e mentre fa finta di cavalcare lo sfila sempre di più fino a farmi solo degli sfioramenti sulla cappella, non ci siamo........ la matto alla mission..stringe le gambe......le alzo le gambe, penetro forte, mi punta i piedi al petto per non farmi entrare tutto.... non ci siamo...cerco qualche colpo profondo mentre lei finge di godere spingendomi indietro...... vengo, saluto a me ne vado amareggiato.......

E anche stavolta mi sono rimproverato di aver richiamato mentre me ne stavo andando.

Ciao a tutti

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
In sospeso fino ad integrazione con la scheda tecnica. Va compilata quella proposta dal sistema (vedi Post Templates)
Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Le recensioni non vanno mai postate in coda ad una info, ma va aperto un 3d nella sezione recensioni. Ad integrazione avvenuta sposterò io.

Commenta
Alto