[FAKE] LUNA - FIRENZE - DONNECERCAUOMO

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.donnecercauomo.com/a_firenze_luna_splendida_ragazzina_mulatta_foto_vere-b-130071.html
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA': colombiana
ETA': lei dice 22 e ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no le foto non sono le sue (ma spiego meglio adesso nella rece)
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, daty, double shot (ma non osfruito)
RATE DI PARTENZA: 70 (una volta tranquillo) 100 (double shot "per chi è un razzo")
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: lei alta io 165 circa, una 3 abbondante di poppe, due bei rosoni, culetto un po in caduta libera
ATTITUDINE: gfe,simpatica, quello che chiedi fa, un po passiva
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA: ciao forum eccomi che ritorno in quel di via di soffiano alla location conosciuta da molti punter, dopo quella bella colombiana, ero tornato qualche volta in quella casa ma me ne uscivo abbastanza velocemente causa bruttezza dell' inquiline, comunque ieri pomeriggio decido di riprovare e sinceramente ne sono rimasto soddisfatto, fisso e dopo 10 minuti sono li, mi apre questa ragazza colombiana di 22 anni circa " non è quella nella foto" e sinceramente non capisco perche è un bel visino e due belle poppe, contrattiamo per un 100ino per double shot, in caso partisse il primo colpo a razzo, parliamo un po di lei... alta 1 e 65 circa pelle da classica colombiana ma leggermente piu scura, ha una bella 3 abbondante che a l tatto sembra naturale ma lei mi dice che so finte bo!, fisicamente ha le curve piu che giuste nei punti giusti, apparte il culetto che presenta un po di cellulite, ma non troppa, insomma un culo da sufficienza.
adesso partiamo con la consumazione ci spogliamo e lei mi annusa il pisello e mi dice di avvisarla se sto per venire, io annuisco e lei decide di dare l'ok ed iniziare un buon bbj senza mani, in diverse posizioni, ovviamente di fronte a quelle belle boccie la sdraio sul letto ed io a cavalloni su di lei, le lo appoggio sulle poppe iniziando una semi spagnola, sento che manca poco ma m'impegno per resistere un altro po, decido che è il momento d'infilzarla mi mette il goldone e mi chiede come prefirsco farlo, li dico a pecorella dave inzio un leggero strofinamento di clitoride che sembra apprezzare (purtroppo il culetto non è il massimo come accennato prima) quindi sopo poco la metto sotto di me, per poi finire lei sopra di me a smorza candela dove mentre li lecco le poppe, esplodo con gioia.

Sensazioni: bhe lei e carina e ride e ti fa sembrare l'incontro non come il classico paghi trombi e te ne vai, quindi la faccio rientrare nella categoria GfE, diciamo che se ti dimostri non un animale lei fa lo stesso con te, cosa che provo con tutte " ma alcune sono solo macchinette" non parla benissimo l'italiano ma se parli piano capisce, dopo l'atto non prima perche ero ingrifato abbiamo fatto un po di social time che se non li dicevo che dovevo andare via, sarebbe durato 15 minuti, nel complesso un giro vale la pena, non ho chiesto rai2 perche come detto prima do solo la sufficienza al suo culetto, ma credo che per pochi euri in piu le lo strappate se volete, ricordate il trucchino con questa girl e fare il semplice e simpatico e vedrete che si fa fare tutto...
ciao ragazzi alla prossima trombata :biggrin:

Re: luna - firenze - donnecercauomo

cell index 34213289XX

figurine :big_boss:
[spoiler:2fr57f0o][attachment=1:2fr57f0o]Luna.jpg[/attachment:2fr57f0o][/spoiler:2fr57f0o]
[spoiler:2fr57f0o][attachment=0:2fr57f0o]Luna2.jpg[/attachment:2fr57f0o][/spoiler:2fr57f0o]

Allegati

• Luna.jpg
    Luna.jpg
    52,6 KB · Visite: 472
  • Luna2.jpg
    Luna2.jpg
    36,5 KB · Visite: 468
LUNA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... s723492529
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': SudAmericana
ETA': max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non rilevate
FUMATRICE: sembra di no

LA MIA ESPERIENZA:
Visto l'annuncio su internet la contatto, mi passa l'indirizzo. Location già nota dalle parti di Via Pisana, e relativamente vicina per me mi reco in loco, sospettoso, che l'annuncio corrispondesse al vero. Scampanello sotto al portone e lei mi apre la porta. A prima vista è la ragazza delle foto, con carnagione ambrata. E' Sud-Americana, mi fa accomodare in camera e verso il tributo precedentemente concordato di 60Km/h. Non parla molto italiano, mi fa accomodare sul letto dopo che mi sono spogliato, lei di fatto era già solo con indumenti intimi fin dal momento che mi ha fatto entrare. Inizia un BJ scoperto, mettendosi in fondo al letto, ben fatto senza ausilio delle mani. Passati un 5 minuti, incappuccia facendo scendere il condom sul membro con la bocca, passiamo poi a RAI1, lei mediamente partecipativa e incassatrice di colpi ben assestati. Termino in RAI1, social-time e passaggio al bagno. Grazie e arrivederci. Per il RATE, la ragazza merita e non poco, non parla quasi niente di italiano, ma ci si intende.

VOTO FINALE: 7

TELEFONO: 34213289xx

simoneviola ha scritto:
vamoss..... comunque levate quel fake accanto al nome.... la ragazzina merita

Fake non vuol dire missile, vuol dire che ha le foto false, nessuno mette in dubbio le sue capacita'...

Per il resto lasciamo che parlino le recensioni, evitiamo commenti facilmente interpretabili come spot gratuiti....

si si power mai vorrei fare spot gratuiti.. è che per i meno esperti fake puo essere interpretato come missile tutto qua....

Si è vero, non vogliamo fare pubblicità occulta, ma la tipa vale, mi sembra che aveva anche un annuncio con foto reali, appena lo trovo lo segnalo...

Indietro
Alto