[FAKE] Mara - Bologna - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____supernuovissima-mara________-f96x18677513
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Mara
NAZIONALITA': sudamericana (argentina?)
ETA': dichiarati pochi, reali tanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: se li tiene...
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: -
DESCRIZIONE FISICA: cozze
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': anche troppa

LA MIA ESPERIENZA:
un'altra perla tra le diverse inanellate negli ultimi tempi. Contattata la Mara dell'annuncio. La voce abbastanza gentile mi snocciola un menù invitante fatto di bbj, fk e rai1 a partire da 20+tu. A mia espressa richiesta se le foto erano sue, mi dice che la Mara dell'annuncio non c'è perchè è dovuta ritornare a casa ma che comunque lei è uguale, solo qualche cm più bassa. Vado, zona centro tipo tanari ma non più nuova (abbastanza criptico?), piano secondo di scale (senza ascensore), apre una cesso oltre la 40ina, con dente d'oro in bella evidenza ed un negligè che, ahimé, faceva vedere oltre le possibilità di chi lo indossava. Al mio primo tentativo di fuga mi dice che c'è un'altra amica. Concedo, malvolentieri, la seconda possibilità. Si ritira nell'attiguo locale cucina, sento vociferare in modo non entusiasmante (diciamo che l'altra non sembrava proprio propensa alla prestazione..), esce un'altro botolo similare. Ho salutato e ringraziato per la disponibilità e ho tolto il disturbo, andando a trovare la mia otr black preferita: poca spesa e massima resa...

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
Re: Mara - Bologna

forse da spostare nella sezione fake.

via tanari vecchia è tana di sboldre infami, non ci vado più.

cell index 34675237XX

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Mara - Bologna

Sorry, ricorderò di inserire il sito nel titolo. Poi non sapevo che esistesse una sezione Fake. Volevo solo evitare ulteriori perdite di tempo agli altri punter

Commenta
Reaction score
17
Sistemiamo pure questa... :biggrin:

Allegati

• Bologna - _____SUPERNUOVISSIMA NATALY_________1294075239321.zip
    39,4 KB · Visite: 58
Commenta
Alto