[FAKE] Mara - Pisa - Oasi2009

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
166
Reaction score
93
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: PISa
NOME INSERZIONISTA: MARA
NAZIONALITA': DICE UNGHERESE (FORSE RUMENA )
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON SUE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30MIN
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bassina, tonica, seno 3°, pelle liscia, depilata completamente
ATTITUDINE: amichevole, simpatica, un po' finge (ma si sa ... così fan tutte!)
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34557980XX
http://www.oasi2009.biz/dettaglio.php?id_zona=95&id=5042

Dopo aver scandagliato per benino vari siti ,mi creo una lista di tre girl,la mia attenzione cade sulla signorina in questione ,sara' per la sua voce cordiale e gentile,riceve in quel di via di mezzana ,la raggiungo e una volta parcheggiato il mezzo mi appresto a salire da lei,3 piano e sorpresa delle sorprese mi trovo davanti una biondina che sicuramente non è quella delle foto ma che con mia grande approvazione per una volta tanto mi aggrada e non mi costringe a fare dietrofront ,viso piacevole alta sui 1,64 bel seno e bel culetto arrapante che pero' non offre,consegno i denari e mi aprresto ad assaporare questo bel gioiellino,mentre mi metto comodo lei va' in bagno e torna con la patatina bella profumata,buon segno ,comincio a sondare quelle belle tettone che ballonzolano davanti alla mia bocca,e poco dopo mi ritrovo a assaporare tutta quella bella patatina profumata,vedo e sento che a lei non dispiace tanto si aggiusta perchè la centri ben benino ,si bagna a dovere quindi continuo l'esplorazione (che volete mi piace ) fino a quando non la sento tremare e esplodere in un orgasmo di quelli spaziali,mi prende il fratellino e comincia un blow di quelli spaziali mentre io la esploro a dovere con le dita tanto che sento ancora che mi invita a continuare,preso da pompate sempre piu' irresistibili le chiedo di mettersi a pecorina ,e la stantuffo di brutto prendendola per i fianchi e per quelle poppe spaziali,cambio facendola venire sopra di me e qui' finalmente inondo il gommino...............Ancora un po' di social time ,e dopo via verso altri lidi.......
Esperienza da rifare dato che la ragazza ancora si trattiene un po' in zone e visto la mancanza di novita'..............
Il link era anche presente su bakecaincontri ma al momento in cui scrivo questa rece non riesco a visualizzarla............
Scusate eventuali errori ma sono alquanto nuovo del forum........................
guernica
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.


Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

 
Commenta
Alto