[FAKE] Marcella la più grande porcona - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Aimar
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-la-piu-gsaf95261806
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cubana
ETA':38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo che è nera e ha un bel culo
SERVIZI OFFERTI (tutti i tradizionali)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai2,GFE
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella Milf con due belle bocce naturali anche se non tonicissime
ATTITUDINE: gentile e amichevole
REPERIBILITA': dietro parterre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35122730XX

Ho incontrato Aimar diverse volte e prima di incontrare Sasha era decisamente lei la mia prima scelta per un rapporto qualità prezzo decisamente buono
lei condivide un appartamentino al piano terra fra Vlale Don Minzoni e il Parterre
non è esattamente una ragazzina ma ha aqncora un bel corpo le bocce sono fantastiche e la bocca pure
dopo i lavaggi (per me sempre obblgatori anche se ho fatto la doccia 2 minuti prima) ci distendiamo sul letto dove lei comincia a sbaciucchiermi e farmi assaggiarele sue belle bocce d'ebano, poi comincia a leccare il fratellino che nella sua bocca calda dà evidenti segni di vita (eppure la giornata ere stata faticosa) aimar non si risparmia e degna delle sue attenzioni tutta l'area (no rimming però) evaristo e sivestro fanno visita a turno nella sua capace bocca che infine si esibisce in una paio di infilate fino in gola (adoro il deepthroating) è il momento di fare sul serio , incappucciamento e sintonizzazione profonda sul secondo canale con una sontuosa pecorina che mi lascia spazio per digitalizzazioni anteriori o prese di bocce anche tenaci, ancora non riesco a capire quando alle donne piaccia o non piaccia la cosa lei cmq è bagnata quindi proprio schifo non le fa io concludo con una decina di stantuffate profonde profonde e poi capitolo 5 minuti di social lavaggi post e saluti
che dire lei è molto gentile e per il mio parere anche bella di viso (la bocca molto bella) certo i tratti non sono certo caucasici e le foto su internet che ha postato negli anni non sono mai state veritiere, vale la pena certo che sì anche solo per un BBJ(50 €) e comunque non ho mai trovato quella freddezza che alcune professioniste hanno alla prossima

Alto