Pero' è anche vero che Distintas non brilla per aggiornamenti in tempo reale....tante volte ho notato annunci su Roma di trans che gia' erano via da un pezzo. Comunque giusto ricercare a fondo...il fake è sempre dietro l angolo...pero' invito gli amici e colleghi del vizio a non aver paura di battere ritirata a testa alta in caso di persona differente dall annuncio....capisco sempre che si va per piacere , divertimento e svago...pero' non è nemmeno giusto essere ingannati da annunci fraudolenti che non corrispondono alla realta'....pan per focaccia a questi bari del sesso.
Concordo pienamente con te per quanto concerne la necesita' di una assoluta conformita' tra l'annuncio e la persona che chiedi di incontrare.
Non solo deve essere ovviamente la stessa persona, ma deve anche presentarsi "agghindata" come in foto. I chili in piu', i capelli sporchi, un look trasandato e una casa sporca e pluri-abitata meritano un immediato e rapido dietrofront. Io i soldi me li sudo e non rubo a nessuno, mostrare foto finte o non corrispondenti al 100% equivale ad un falsificazione della merce. Questo non lo tollero.
In sintesi, quando arrivo davanti alla porta, che trovo sempre semi-chiusa e con lei dietro, non mi azzardo mai ad entrare se non vedo prima e per intero la mercanzia. Una volta dentro, se vuoi fare marcia indietro, sei fottuto!!!! Sempre, anche con le piu' tranquille.
Un sola volta, da pivello, mi sono fatto fregare e la tizia mi ha chiuso dentro casa con la porta sbarrata. Ho dovuto pagare un 50 E per poter uscire indenne. Da allora, mai piu'. Quando entro in un palazzo mi guardo sempre intorno, cerco vie di fuga alternative e, soprattutto, memorizzo i pulsanti di apertura delle varie porte e cancelli. Aspetto sempre fuori dalla porta e chiedo sempre di mostrarsi.
Guerra e' guerra. E quanto si incazzano quando te ne vai e le lasci a bocca asciutta, e' la parte piu fica della vendetta!!!!!!!!!!!
Saluti, Andy